Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io comunque lo vedo più come trequartista.. può fare l'esterno solo contro squadre scarse.. giocare con brahim laterale contro avversarie che spingono sugli esterni(Inter,lazio,atalanta) significa essere sempre imbucati dalla sua parte vista la sua piccola fisicità e lentezza nel lungo
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Scusate ma a me proprio non dice nulla! meno male che mi sbaglio spesso...poi esterno è impresentabile
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Scusate ma a me proprio non dice nulla! meno male che mi sbaglio spesso...poi esterno è impresentabile

Mi dà la stessa sensazione.
Magari utilissimo come trequartista... Ma per fare l'esterno mi sembra troppo poco potente... Anche se la tecnica e sicuramente di alto livello.
Potrei accettare la sua mancanza di fisicità solo se avesse una velocità sul lungo migliore di quella che ci ha mostrato fino ad oggi.

Speriamo va.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
A me sembra poca roba, anche ieri si intestardiva accentrandosi perdendo spessissimo palla. Troppi tocchi, troppa poca lucidità per il ruolo.
Ha in prospettiva il ruolo di Chalanoglu, ma è molto meno incisivo.
Lui ed il Turco attualmente non possono giocare insieme, si crea intasamento in mezzo e rendono entrambi la metà.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,687
Reaction score
5,902
A me sembra poca roba, anche ieri si intestardiva accentrandosi perdendo spessissimo palla. Troppi tocchi, troppa poca lucidità per il ruolo.
Ha in prospettiva il ruolo di Chalanoglu, ma è molto meno incisivo.
Lui ed il Turco attualmente non possono giocare insieme, si crea intasamento in mezzo e rendono entrambi la metà.

L'ho notato anch'io, due che calpestano le stesse zolle non va bene.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
A me sembra poca roba, anche ieri si intestardiva accentrandosi perdendo spessissimo palla. Troppi tocchi, troppa poca lucidità per il ruolo.
Ha in prospettiva il ruolo di Chalanoglu, ma è molto meno incisivo.
Lui ed il Turco attualmente non possono giocare insieme, si crea intasamento in mezzo e rendono entrambi la metà.

l'ala non la può fare assolutamente sia per attitudine mentale che atletica (un brevilineo col passo breve che eccelle solo nello scatto breve è improponibile in uno dei ruoli più dispendiosi dove serve tanta abnegazione), ma il trequartista invece potrebbe farlo, il problema è che questo qua GIOCA CON LA TESTA FISSA PER TERRA. Sul serio, un paio di volte poteva servire bene due compagni che scattavano eppure continuava a cercare di dribblare guardando per terra, non alza mai la testa! Calha e Tonali giocano con la testa alta, sempre pronti a guardare la situazione intorno e per questo possono fare dei bei filtranti e passaggi lunghi, questo invece guarda sempre per terra. Vorrei vedere se correndo con la testa alta avrebbe la metà del controllo del pallone che dimostra adesso.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Scusate ma a me proprio non dice nulla! meno male che mi sbaglio spesso...poi esterno è impresentabile

Mi tocca aggiornare subito...da trequartista tutto un'altro giocatore! Nel primo tempo uno dei pochi a salvarsi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Mi auguro riprendano presto i discorsi con il Real. Sarebbe bene strappare un diritto di riscatto al più presto, anche a costo di inserire un controriscatto. Il potenziale per diventare veramente forte c'è. Non so se lo diventerà mai, ma in ogni caso già così com'è ora è utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>