Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Fesserie....ma se ogni 2 messaggi che scrivi è contro Chala....dai su....io poi qui stavo parlando di Diaz e sei tu che ancora una volta, come nel messaggio prima, fai il paragone con Chala...se non lo odi vuol dire che te lo sogni anche di notte allora...

Io scrivo di Milan, quando vedo le partite (a modo mio) vedo che il problema principale in attacco é il turco, quindi scrivo che il turco (per di più con questa forma) non deve vedere il campo (ma questa é una mia fissazione da 4 anni ormai).

Scusa eh, ma non rigirarmi la frittata, io scrivo di Diaz che oggi era migliore nettamente del turco (e se non si fa il paragone tra un giocatore che sostiruisce l'atro e che giocano nella stessa posizione, non parlo più), tu rispondi dicendo che ODIO il turco... dimmi te se non devo risponderti. No di notte non mi sogno il turco fidati, ho altri gusti.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
Io scrivo di Milan, quando vedo le partite (a modo mio) vedo che il problema principale in attacco é il turco, quindi scrivo che il turco (per di più con questa forma) non deve vedere il campo (ma questa é una mia fissazione da 4 anni ormai).

Scusa eh, ma non rigirarmi la frittata, io scrivo di Diaz che oggi era migliore nettamente del turco (e se non si fa il paragone tra un giocatore che sostiruisce l'atro e che giocano nella stessa posizione, non parlo più), tu rispondi dicendo che ODIO il turco... dimmi te se non devo risponderti. No di notte non mi sogno il turco fidati, ho altri gusti.

Va bene hai ragione tu...però questo è il post su diaz almeno qui puoi parlare di lui e non del tu incubo " non deve vedere il campo (ma questa é una mia fissazione da 4 anni ormai)"
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Va bene hai ragione tu...però questo è il post su diaz almeno qui puoi parlare di lui e non del tu incubo " non deve vedere il campo (ma questa é una mia fissazione da 4 anni ormai)"

No vabbé, una discussione cosi é surreale, ti giuro. Mi sto girando a destra e a sinistra per cercare di capire da che parte prendere il tuo discorso.

Vorrei risponderti davvero, ma non so se sei serio o no. Ci sono due giocatori, che giocano nello stesso posto, in cui uno é entrato per l'altro, e nel post di uno dei due giocatori non si puo fare il confronto ? :capata: Eh mi sa che hai ragione tu sul fatto che ho ragione io :)

Buona nottata ^_^
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Prima del fallo di Dalot è lui che perde un pallone a centrocampo perché vuole fare il Zidane di turno con un sombrero. Incredibile...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Onestamente, io lo vedo sempre come un giocatore da squadra di salvezza e soprattutto non da campionato italiano. Perde tutti i contrasti, specie quelli aerei, perchè non ha fisico e non ha quelle caratteristiche tecniche così entusiasmanti da poter sopperire ai limiti fisici.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Già non è dotato dalla natura, poi lo mettiamo anche fuori ruolo. E giochiamo in 10, 9 con Dalot. 8 con Calhanoglu.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Nella partita più difficile, con tutto lo scetticismo (anche mio personale) che ha accompagnato la sua titolarità stasera, ha tirato fuori dal cilindro uno dei gol più importanti della stagione, tra l'altro davvero bellissimo.

Non so se resterà a Milano e continuo a pensare che sia inadatto fisicamente a reggere la serie A, ma lo ricorderò comunque sempre per la sua fucilata di stasera.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Visto che è in prestito gratuito e che COSTA solo 0,5 milioni di ingaggio possiamo dire che BRAHIM diaz il suo quest'anno lo ha già fatto.
Grazie Brahim e in bocca al lupo per la tua carriera a Madrid!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>