Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Anche oggi comunque gli ha dato 10-0 al fantasista imprscendibile, ultra-indispensabile, irrinunciabile numero 10 turco, bene cosi, mi fa solo piacere :)

Liberaci dal male Brahim!!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,899
Reaction score
5,341
Per carità si impegna e tutto, ma o diventa tecnicamente un fuoriclasse o lo vedo duro un suo futuro in serie A. Mi dà l'impressione, per fisicità, di essere inadatto per il nostro campionato. Troppo piccolo. Vedremo...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Come tutti sti spagnoli invece di tirare subito deve fare mille finte ed entrare in porta col pallone, ma tirate azz.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Buona tecnica nulla da dire ma è come se giocasse un ragazzino di 15 anni. Una scoreggina di un difensore tosto e questo stramazza a terra devastato.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,701
Reaction score
1,679
Anche oggi comunque gli ha dato 10-0 al fantasista imprscendibile, ultra-indispensabile, irrinunciabile numero 10 turco, bene cosi, mi fa solo piacere :)

Liberaci dal male Brahim!!

Va beh che odi il turco e l'abbiamo capito ma diaz dopo 5 minuti decenti proprio nullo. Ha perso 2 palloni che se li avesse persi chala chissà cosa avresti scritto
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Va beh che odi il turco e l'abbiamo capito ma diaz dopo 5 minuti decenti proprio nullo. Ha perso 2 palloni che se li avesse persi chala chissà cosa avresti scritto

Sisi lo ODIO!!! :mad: :mad:

Dai su, ogni volta con sto odio, ma perfavore.. Io parlo perché il Milan mi sta a cuore (inclusi i suoi giocatori) , Chalanoglu é un somaro mica lo Odio eh :D , guarda se Chala diventa De Bryune neanche mi permetto di parlare di Diaz.

Su Diaz nullo oggi non sono daccordo, Chalanoglu in 4 anni di Milan quante volte ha fatto dei passaggi filtranti? Quasi tutti gli assist sono da calcio piazzato, e ti diro che se Tonali calcia le punizioni e gli angoli cosi allora non ha neanche più il lavoro al Milan :)

Io non parlo per simpatia, non pretendo di avere ragione e penso che abbiamo delle grandi idee di vedute su che tipo di giocatore serva sulla trequarti.

Comunuqe é la terza volta che mi parli di odio per Chala (a me personalmente), ti pregherei di smetterla e di entrare nel merito, senza tirare fuori queste fesserie :)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Bravino, però se ti aspetti un gol o un assist, a meno che non si giochi contro i dopolavoristi, stai fresco.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,701
Reaction score
1,679
Sisi lo ODIO!!! :mad: :mad:

Dai su, ogni volta con sto odio, ma perfavore.. Io parlo perché il Milan mi sta a cuore (inclusi i suoi giocatori) , Chalanoglu é un somaro mica lo Odio eh :D , guarda se Chala diventa De Bryune neanche mi permetto di parlare di Diaz.

Su Diaz nullo oggi non sono daccordo, Chalanoglu in 4 anni di Milan quante volte ha fatto dei passaggi filtranti? Quasi tutti gli assist sono da calcio piazzato, e ti diro che se Tonali calcia le punizioni e gli angoli cosi allora non ha neanche più il lavoro al Milan :)

Io non parlo per simpatia, non pretendo di avere ragione e penso che abbiamo delle grandi idee di vedute su che tipo di giocatore serva sulla trequarti.

Comunuqe é la terza volta che mi parli di odio per Chala (a me personalmente), ti pregherei di smetterla e di entrare nel merito, senza tirare fuori queste fesserie :)

Fesserie....ma se ogni 2 messaggi che scrivi è contro Chala....dai su....io poi qui stavo parlando di Diaz e sei tu che ancora una volta, come nel messaggio prima, fai il paragone con Chala...se non lo odi vuol dire che te lo sogni anche di notte allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>