Bonucci a S.Siro, attesa accoglienza alla Mou.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Come riporta Sport Mediaset, per Bonucci quella di Milan-Juve sarà una serata molto difficile.
Domenica sera ci si attende un'accoglienza di S.Siro come quella riservata a Mourinho allo Stadium. Forse anche peggiore.
Bonucci per il Milan è ormai un ricordo dimenticato e ripudiato, così anche per i tifosi rossoneri.
Bonucci sarà accolto come il simbolo di un'annata, quella precedente, da dimenticare sotto tutti i profili.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Come riporta Sport Mediaset, per Bonucci quella di Milan-Juve sarà una serata molto difficile.
Domenica sera ci si attende un'accoglienza di S.Siro come quella riservata a Mourinho allo Stadium. Forse anche peggiore.
Bonucci per il Milan è ormai un ricordo dimenticato e ripudiato, così anche per i tifosi rossoneri.
Bonucci sarà accolto come il simbolo di un'annata, quella precedente, da dimenticare sotto tutti i profili.

L'ha dimostrato l'anno scorso contro loro che più viene fischiato/insultato e più si eccita. Andrebbe ignorato ma, conoscendo i miei "polli", verrà fischiato sonoramente al primo pallone toccato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Bisogna fargli del male fisico a lui e chi gli sta vicino, prenderlo di notte e riempirlo di botte per la "persona" che è
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riporta Sport Mediaset, per Bonucci quella di Milan-Juve sarà una serata molto difficile.
Domenica sera ci si attende un'accoglienza di S.Siro come quella riservata a Mourinho allo Stadium. Forse anche peggiore.
Bonucci per il Milan è ormai un ricordo dimenticato e ripudiato, così anche per i tifosi rossoneri.
Bonucci sarà accolto come il simbolo di un'annata, quella precedente, da dimenticare sotto tutti i profili.

Da dimenticare, giusto, perciò: indifferenza....
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Vi dirò, io non sarei indifferente per dimostrarmi superiore, lo sarei perché sinceramente non mi frega niente di lui. Sopravvalutato, caratterialmente un debole pallone gonfiato. Contento che sia andato via. Avevo apprezzato il coraggio, poi ho capito che non era neanche coraggio ma l'orgoglio di un modesto uomo.
 
Alto
head>