Bonucci - Juve: intoppo. La Juve non vuole cedere Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,181
Reaction score
760
Io Benatia lo prenderei perché mi piace, ma valutandoglielo poco.
Quindi per Bonucci 20-25 + Benatia o niente.
Altrimenti passiamo avanti che non abbiamo tempo da perdere.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,683
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Bonucci ha già trovato l'accordo con la Juve, è andato a cena con Chiellini ed ha parlato con Allegri. Ma c'è un intoppo. La trattativa al momento è congelata perchè i bianconeri non vogliono cedere Caldara.
Marotta ha parlato esplicitamente di Higuain al Milan e questo significa che sono più loro a spingere in questa direzione che viceversa. La sensazione è che, in base anche alle nuove policy imposte da Elliott, il Milan voglia scambiare alla pari Bonucci con Caldara e poi concentrare l'unico, vero investimento estivo su Morata, il quale si muove però solo se arriva il Pipita.

Marotta ha detto che "Bonucci ha voglia di Juve" nel tentativo di fare terra bruciata intorno a lui, di creare un clima insostenibile attorno all'attuale capitano per spingere il Milan a rivedere le sue posizioni intransigenti. Spero e credo che così non sarà e se Bonucci vuole proprio cambiare aria, un accordo con PSG e United lo si può trovare senza problemi.

La soluzione? Bonucci + 15 milioni per Higuain. La Juve registra un mini plusvalenza, si libera di un peso (in tutti i sensi) e senza tirare fuori un euro si mette in casa un titolare senza dover rinunciare a Caldara. Il Milan sostituisce un ingaggio importante di un difensore centrale con quello di un attaccante in grado di garantire almeno 15 gol e di accendere un minimo di entusiasmo. Dopo toccherà a Leonardo inventarsi qualcosa in difesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>