Bonucci: fatti acquistare macchinari utilizzati da Conte.

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Come riportato da Tuttosport in edicola, Leonardo Bonucci, dopo aver rotto col preparatore Marra, ha fatto acquistare al Milan dei macchinari con i quali allenarsi sulla forza. Curiosamente, tali macchinari sono gli stessi che Conte utilizzava con la Juventus e che utilizza con il Chelsea.

In realtà dietro Yongohong Li c'è Bonucci è palese
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quindi è Bonucci che ha fatto le scarpe a marra, e sempre Bonucci fa pure il direttore acquisti..ma si rendono conto di cosa scrivono certi pennivendoli?

Che imbarazzo questi servi dei gobbi..solo in italia esiste certo giornalismo meschino fatto da leccaculi che hanno al stessa dignità delle mosche..

Guarda che praticamente ha confermato lo stesso Montella che ci sono “spifferi” dallo spogliatoio quindi tutto può essere vero
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Guarda che praticamente ha confermato lo stesso Montella che ci sono “spifferi” dallo spogliatoio quindi tutto può essere vero

In che modo la frase "ci sono spifferi nello spogliatoio" si ricollega con "TUTTO può essere vero"? Bisogna analizzare e ponderare bene le cose
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
In che modo la frase "ci sono spifferi nello spogliatoio" si ricollega con "TUTTO può essere vero"? Bisogna analizzare e ponderare bene le cose
Montella ha detto: "Io leggo TUTTO"; nel tutto a rientrano tutti gli spifferi. Non che siano tutti veri, ma dopo questa conferma sono tutti potenzialmente veri. Poi se fa comodo credere che sia tutto inventato, che va bene tutto, che siamo in zona Champions è che il prossimo anno arrivano conte e cr7 va bene.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Montella ha detto: "Io leggo TUTTO"; nel tutto a rientrano tutti gli spifferi. Non che siano tutti veri, ma dopo questa conferma sono tutti potenzialmente veri. Poi se fa comodo credere che sia tutto inventato, che va bene tutto, che siamo in zona Champions è che il prossimo anno arrivano conte e cr7 va bene.

A dire il vero potrei benissimo rigirarti ciò che hai appena scritto. Se volete credere a tutte le baggianate dei giornali fate pure, del resto finora tra cinesi che non esistono, mercato povero e prossima partita decisiva ci hanno preso sempre n'evvero?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Che sia siano spifferi e un dato di fatto.
Che certi "giornalisti" inventano notizie e un dato di fatto pure quello.
Che certi "giornalisti" (anzi potrei pure dire che e una linea editoriale in certi casi) ci stanno massacrando da quando se ne sono andati B&G e un dato di fatto.

Credere che tutto quello che e scritto sia vero e sicuramente sbagliato.
Cosi come non credere a nulla di quello che viene scritto. Non e che sono tutti pro Juve e Inter e contro il Milan.
Il problema e che non si riesce a capire quale sono le notizie vere da quelle che sono inventate...

Non vedo cosa ci sarebbe di sbagliato se Bonucci avesse consigliato i macchinari che utilizzava alla Juve.
Ricordo di un Ibra che arrivato al PSG voleva frutti in tutto il centro sportivo... come a Milanello.
Non e che Ibra voleva diventare cuoco... ma se uno ha esperienze positive mi sembra pure giusto ascoltarlo e riflettere se quello che viene detto puo essere utile o no.
La Juve di Conte correva incredibilmente... i nostri sono morti che camminano.
Magari ha ragione Bonucci... dovrebbe essere il preparatore atletico a dire se e una buona idea o meno.
Purtroppo non ne abbiamo :facepalm:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A dire il vero potrei benissimo rigirarti ciò che hai appena scritto. Se volete credere a tutte le baggianate dei giornali fate pure, del resto finora tra cinesi che non esistono, mercato povero e prossima partita decisiva ci hanno preso sempre n'evvero?
Ho detto che sono tutte vere? Ho detto che non vanno Bollate come false a prescindere perché fa comodo credere così... oltretutto dopo una allucinante dichiarazione dello stesso mister
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ho detto che sono tutte vere? Ho detto che non vanno Bollate come false a prescindere perché fa comodo credere così... oltretutto dopo una allucinante dichiarazione dello stesso mister

Hai detto che tutto è potenzialmente vero, cosa poco saggia perché se dovessimo credere pure a cavolate del tipo "Il Dalai Lama blocca la cessione del Milan" equivarrebbe ad offendere la nostra intelligenza
 
Alto
head>