Basta.
|
Ho finito gli insulti.
Capitano? Questo cesso immondo?
FUORI DA MILANELLO
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Che cesso della merga.
Non salta, non anticipa, non fa diagonali, lento, tecnica sotto 0, scarso di testa.
Da brividi.
ehhh ma e' l'eroe di atene.
L'inutilità fatta a persona. Che qualcuno gli spari.
veramente indifendibile stasera
te ne devi andare e anche in fretta...cesso
Un cancro, mi fa piacere che se ne stanno accorgendo tutti, di difensori scarsi ne ho visti ma questo è scandaloso, non speri neanche che non faccia cappelle, speri che ne faccia meno possibile
Spero che domenica stia in panca, mi auguro che a fine stagione lo spediscano fuori da Milanello, anche se ho la sensazione che il prossimo anno c'è lo ritroveremo a Milanello![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.