Quando nel 2022 smetterà esigo venga ritirata la maglia numero 25, grande Bonny![]()
|
Diamoglielo un altro premio dopo quello per le 200 partite in rossonero. Tipo una sedia in faccia
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Quando nel 2022 smetterà esigo venga ritirata la maglia numero 25, grande Bonny![]()
Deve andare via. Ormai non da più nulla da anni. Mettesse Albertazzi.
altra grande partita!
Andrebbe sommerso di fischi ogni volta che appare fuori digli spogliatoi e che tocca palla, purtroppo fino ad oggi la sua presenza è stata troppo tollerata.
E' un giocatore di altra categoria, si ma al ribasso, pure in B farebbe fatica ve l'assicuro
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.