Bonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
ma dobbiamo aspettare la 10ima giornata per accorgerci che va sbattuto in tribuna senza se e senza ma ?

pippo vergognoso.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ho rivisto il primo gol dell'Empoli.
si distrae e perde Tonelli... La cosa MERAVIGLIOSA è che quando Tonelli salta per colpire, lui che fa? Indovinate? The Master of defense si INGINOCCHIA...cercando una specie di scivolata...
.....con l'avversario che salta per colpire di testa.....
.....con la palla a 2 metri di altezza.....

E' il genio del male.

MASTER OF DEFENSE!

MASTER! MASTER!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Inzaghi 3 Ha sulla coscienza i 2 punti persi stasera. Con una formazione decente (bastavano Rami al posto di Bonera e Bonaventura al posto di Muntari) sta gara la vincevamo senza problemi. Male, troppo male stasera. Ha remato contro.

.

Evidentemente le 4 pere di Parma non erano bastate, sono contento di non averla vinta, così almeno qualche speranza di non rivedere quei cessi alla prossima c'è.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ho rivisto il primo gol dell'Empoli.
si distrae e perde Tonelli... La cosa MERAVIGLIOSA è che quando Tonelli salta per colpire, lui che fa? Indovinate? The Master of defense si INGINOCCHIA...cercando una specie di scivolata...
.....con l'avversario che salta per colpire di testa.....
.....con la palla a 2 metri di altezza.....

E' il genio del male.

MASTER OF DEFENSE!

MASTER! MASTER!
Ancora più comico il secondo gol, dove insegue De Jong che marca Tavano, piuttosto di stare addosso a Pucciarelli. Ma io mi chiedo, ok che uno è scarso, ma questi sono errori ELEMENTARI.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho rivisto il primo gol dell'Empoli.
si distrae e perde Tonelli... La cosa MERAVIGLIOSA è che quando Tonelli salta per colpire, lui che fa? Indovinate? The Master of defense si INGINOCCHIA...cercando una specie di scivolata...
.....con l'avversario che salta per colpire di testa.....
.....con la palla a 2 metri di altezza.....

E' il genio del male.

MASTER OF DEFENSE!

MASTER! MASTER!
Nel secondo poi va appresso a De Jong lasciando Pucciarelli libero di ricevere il pallone. Robe che ci rimproveriamo anche a calcetto tra amici. Lui gioca nel Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>