Bonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ad entrambi scade a fine stagione il contratto. Speriamo che almeno a Bonera non glielo rinnovano, almeno lui.

Mah, se gode di tutta questa fiducia da parte dello staff e della dirigenza il rinnovo sarà una pura formalità purtroppo, Abbiati invece potrebbe essere veramente all'ultimo anno di carriera.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mah, se gode di tutta questa fiducia da parte dello staff e della dirigenza il rinnovo sarà una pura formalità purtroppo, Abbiati invece potrebbe essere veramente all'ultimo anno di carriera.
Mah io penso che Abbiati un altro anno lo farà.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mah, se gode di tutta questa fiducia da parte dello staff e della dirigenza il rinnovo sarà una pura formalità purtroppo, Abbiati invece potrebbe essere veramente all'ultimo anno di carriera.

Considerando che il contratto scade pure a Mexès (al quale non verrà rinnovato), credo anch'io glielo rinnoveranno purtroppo
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La parola Bonera dovrebbe essere inserita nello Zanichelli come sinonimo di catastrofe
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
ma cosa gli è successo in occasione del terzo goal (credo , visto che è stato scandaloso su tre goal presi su quattro) ? si è inginocchiato come se avesesse un mancamento ahahahaha gli sono mancate le forze di colpo :facepalm: è imbarazzante a dir poco
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Ad entrambi scade a fine stagione il contratto. Speriamo che almeno a Bonera non glielo rinnovano, almeno lui.

Coltello-Spalma-Burro-Paderno-extra-big-196670-798.jpg


Il Condom già è pronto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo che Inzaghi dopo ieri sera abbia capito che questo al massimo può fare il porta bottiglie, abbiamo rischiato di perdere per sto bonera assurdo, a mai più in campo :facepalm: .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>