Bonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
È forse il difensore che adesso mi da più sicurezza
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Sapete perché ha giocato bene? Perché in campo c'era Matri. Visto che Matri è incapace allora Rami e Mexes se lo sono divorati da soli e quindi Bonera è potuto stare tutto il tempo incollato a Quadrado che così non aveva modo neanche di partire in velocità per staccarlo.

Chi ha divorato Matri? La Nargi dopo la partita forse... Stasera il mitra poteva fare tranquillamente doppietta, abbiamo avuto svarioni difensivi CLAMOROSI!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ha giocato meglio da terzino che da centrale per due stagioni (alcune partite a parte)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il ruolo di terzino destro/sinistro non mi dispiace...per come gioca il milan in questo momento è fondamentale.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il ruolo di terzino destro/sinistro non mi dispiace...per come gioca il milan in questo momento è fondamentale.

Mah secondo me non ha influito sulla ripresa. Ci fosse stato Abate sarebbe stata la stessa cosa. Ma è solo una mia opinione, la cosa certa è che da terzino fa meno danni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,411
Reaction score
554
Il suo problema è che ha troppi cali di concentrazione, gioca bene 80 minuti e nei restanti 10 te la fa perdere.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
Io onestamente faccio fatica a capire quali siano i suoi meriti nella ripresa del Milan. Col Genoa mi sembra che Antonelli non gli abbia fatto vedere palla,col Chievo avremmo vinto anche se a destra ci avessimo messo Felipe Mattioni,contro la Fiorentina il buon Alessandro Matri si è annullato da solo...ripeto,ma di quali meriti stiamo parlando?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io onestamente faccio fatica a capire quali siano i suoi meriti nella ripresa del Milan. Col Genoa mi sembra che Antonelli non gli abbia fatto vedere palla,col Chievo avremmo vinto anche se a destra ci avessimo messo Felipe Mattioni,contro la Fiorentina il buon Alessandro Matri si è annullato da solo...ripeto,ma di quali meriti stiamo parlando?

Non riesco a capire se il tuo tono sia sarcastico (non mi sembraonestamente), però effettivamente la cosa che è cambiata sono i risultati. Poi tutto il resto (ho notato sicuramente una maggior sicurezza) viene da sè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>