Bonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Non l'ha vista neanche di striscio. Vuol dire tanto un difensore che nell'arco di 90 minuti, contro una squadra che cerca costantemente, quando in difficoltà, di appoggiarsi sul proprio centravanti, non riesce mai, ma proprio mai a fare un mezzo anticipo. Non ha fatto errori gravi, ma in questo modo ha concesso sempre all'Atletico di ripartire o comunque di alleggerire la pressione, e gli ha regalato anche qualche punizione pericolosa.
A fine partita Diego Costa avrebbe potuto porgergli il pallone e farglielo vedere, visto che per tutti i 90 minuti non l'ha visto neanche per sbaglio...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Giocatorino, ma ahimè le alternative fanno altrettanto piangere. Quanto rimpiango Thiago Silva, ma quanto...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,721
Reaction score
2,897
Fastidioso, quei falli da bue li può evitare, non va mai sull'uomo, corre all'indietro e si fa infilare come pochi.
Scarsissimo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' una bella sfida tra chi è più odioso, lui o Abbiati. Ma Zapata quando torna? sono arrivato a rimpiangere pure lui, al posto di questo inetto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Potremmo fare una lista di chi sono i calciatori che l'hanno saltato, credo sia una lista infinita.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' una bella sfida tra chi è più odioso, lui o Abbiati. Ma Zapata quando torna? sono arrivato a rimpiangere pure lui, al posto di questo inetto

Ieri stava in panca. Non vorrei per scelta tecnica.

Edit : ho controllato, mi sono sbagliato. Come non detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>