Bonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
in questo 2014 abbiamo preso 6 gol... tutti e 6 per colpa di questa melma qua!!! SEI!!!!
migliore difensore in rosa (cit.) ma andate a guardare il curling!

Bonera mi dà un senso di disgusto, non ci piove, ma la colpa sul gol secondo me è maggiore di quell'altro cesso che gli gioca affianco.

adesso è colpa di rami ?? AHAHAHAAHAHA ma come si fa a scrivere cose del genere??? abbiate pietà di chi legge!!!! PIETA'!!!!

Era diffidato,salta il Napoli :ave:

notizia che mi riempie di gioia!! finalmente torna mexes!
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Come detto nel topic di binho, ma voi vi capacitate del perchè il signor bonera sia sempre, e dico sempre, elogiato dai giornalisti e dagli addetti del settore? E' impressionante, sempre complimenti, mai una critica, io sto male quando in tv sento parlare di bonera.

Ieri pure su sky, al gol preso non hanno mai e dico mai dato una minima colpa a bonera che si è fatto fregare come un dilettante... NO, è colpa di rami mal posizionato... ma siamo seri? Va bene è anche stata colpa sua ma su bonera nemmeno una parola, niente. Allucinante.

Spiegazioni?
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Come detto nel topic di binho, ma voi vi capacitate del perchè il signor bonera sia sempre, e dico sempre, elogiato dai giornalisti e dagli addetti del settore? E' impressionante, sempre complimenti, mai una critica, io sto male quando in tv sento parlare di bonera.

Ieri pure su sky, al gol preso non hanno mai e dico mai dato una minima colpa a bonera che si è fatto fregare come un dilettante... NO, è colpa di rami mal posizionato... ma siamo seri? Va bene è anche stata colpa sua ma su bonera nemmeno una parola, niente. Allucinante.

Spiegazioni?

me lo chiedo anche io...sto qua fa schifo in modo inequivocabile eppure mai una critica...è stato l'unico costacurta ieri che ha detto che un gol così con lui nn lo avrebbe mai preso il milan
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Ma tornasse a cucinare paste carbonera....
Non se ne po più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ricordiamoci che questo riuscì nell'impresa di farsi umiliare per 90 minuti da un giocatore di serie c, tale ciotola
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
va beh... nn è mai colpa di bonera...mai...

Non hai capito, anzi forse mi sono spiegato male. Basta che scorri un paio di pagine e vedi tutti gli insulti che gli ho mandato. Ho solo detto che hanno sbagliato in tre.

Poi è ovvio che uno di 32 anni che gioca in Serie A da 10 quasi, e rimane sempre così scarso, oltre a limiti tecnici presenta sicuro anche problemi di cervello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>