giocatore finito.vergara in 2 mesi gli starà davanti nelle gerarchie.
|
giocatore finito.vergara in 2 mesi gli starà davanti nelle gerarchie.
Che giocatore penoso, massi rinnoviamo
Lui è evidentemente l'ultima scelta, sia tra i terzini che tra i centrali, non è un male per fare numero. Speriamo che Zaccardo possa sostituire degnamente Yepes ma soprattutto speriamo in un bell'exploit di Vergara.
se la matematica non è un opinione attualmente è praticamente titolare
cioè è il terzo dopo Mekes e Zapata a meno da non essere tanto ingenui da pensare che Vergare 18 anni sia già pronto e finito-
cioè magari potrebbe anche esserlo, vedi Marquinos l'anno scorso, ma allo stato attuale la situazione è questa
intanto pare si sia infortunato alla rotula del ginocchio.io dico un giocatore cosi fracico(come dicono a roma),come si fa a rinnovargli il contratto per 2 anni?![]()
bene, vergara avrà più spazio.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.