Bonaventura

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,898
De Sciglio, Bonaventura,El Sharaawy,Mastour questa mi auguro sarà la nostra spina dorsale per i prossimi 7-8 anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Nell'atalanta gioca esterno di centrocampo nel 4-4-1-1...ms è così bravo nelle 2 fasi che può essere la mezz'ala sinistra che ci manca dai tempi di Seedorf pre-2006

Grazie! Ho anche letto che l'atalanta lo sostituisce con Papu Gomez quindi non mi tornava il ruolo...
Beh, speriamo ci sia davvero utile, mi accontento del mignolo di Seedorf pre 2006 :sisi:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sarebbe bello metterlo subito nei 3 di centrocampo. Per me Montolivo non vedrà il campo facilmente, anzi. Poli non ne parliamo...
Uno come Muntari IMHO serve sempre come quarto centrocampista. La mia gerarchia adesso è De Jong, Bonaventura, Van Ginkel, Muntari e gli altri.

Spero Menez giochi davanti come titolare fino a gennaio, da jolly sulle fasce da gennaio quando arriverà Suso.. se arrivasse sul serio
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono emozionato, questo è un grande colpo, ovviamente relativamente alla serie A ma è anche un '89, quindi ha ancora qualche margine. Abbiamo la mezz'ala finalmente o meglio, voglio augurarmi che giochi lì :unsure:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Bel colpo...si avvera inaspettatamente il mio sogno di vedere due centrocampisti nuovi di zecca al posto di Poli e Muntari.
 
Alto
head>