Bolt offerta da un club del Sud Europa, è il Milan?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Non può essere peggio di Niang

Ragazzi siamo seri vi prego, io ho visto i video di Bolt giocatore..a parte che ha 32 anni, ma poi proprio non sa giocare..sarebbe perfino imbarazzante metterlo in campo.

Vi ricordo che siamo il Milan e non ci servono ste operazioni commerciali da squadrette, se vogliamo sponsor e riempire San Siro basta prendere giocatori di calcio veri, possibilmente forti
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,993
Reaction score
5,914
Ragazzi siamo seri vi prego, io ho visto i video di Bolt giocatore..a parte che ha 32 anni, ma poi proprio non sa giocare..sarebbe perfino imbarazzante metterlo in campo.

Vi ricordo che siamo il Milan e non ci servono ste operazioni commerciali da squadrette, se vogliamo sponsor e riempire San Siro basta prendere giocatori di calcio veri, possibilmente forti
Sono ovviamente contrario perché sarebbe una pagliacciata. Però se avesse un minimo di tecnica, sarebbe devastante per velocità e potenza. Questo ti fa da linea di fondo a linea di fondo in 10 secondi scarsi rallentando appena entrato in area... Io neanche in moto ce la farei. :asd:

Sarei curioso di vederlo giocare a calcio in Europa, possibilmente NON nel Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Sono ovviamente contrario perché sarebbe una pagliacciata. Però se avesse un minimo di tecnica, sarebbe devastante per velocità e potenza. Questo ti fa da linea di fondo a linea di fondo in 10 secondi scarsi rallentando appena entrato in area... Io neanche in moto ce la farei. :asd:

Sarei curioso di vederlo giocare a calcio in Europa, possibilmente NON nel Milan.

Il problema è che un minimo di tecnica per il calcio professionistico europeo non ce l'ha..
Del resto vi risulta che la Giamaica abbia mai partorito giocatori di calcio??? L'unica volta che sono andati ai mondiali è stato nel '98 dove sono stati la squadra "simpatia"..
Operazione che non condividerei.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
questa cosa di bolt che a 40 anni vuole entrare nel calcio professionistico è imbarazzante, ha bisogno che qualcuno lo schiaffeggi per riportarlo sul pianeta terra. Che si godesse la meritata pensione e basta, ha scritto la storia dell'atletica, si accontentasse.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
Ma non scherziamo. Sono finiti i tempi di Berlusconi e Galliani...anzi, magari lo vuole davvero il Monza :troll:

Poi chissà magari lo tesseriamo e gioca solo qualche amichevole inutile solo per guadagnarci soldi.

Mah, immaginati da un punto di vista economico cosa significherebbe Bolt al Milan, immagina fondere i due brand, se ci sarà la possibilità anche questi americani faranno i loro conti non preoccuparti...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Il problema è che un minimo di tecnica per il calcio professionistico europeo non ce l'ha..
Del resto vi risulta che la Giamaica abbia mai partorito giocatori di calcio??? L'unica volta che sono andati ai mondiali è stato nel '98 dove sono stati la squadra "simpatia"..
Operazione che non condividerei.

.....ma tale Luther Blisset non era giamaicano di origine? Forse mi sbaglio.....
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
A rivelarlo è Eurosport che prende la news dal Daily Telegraph. Usain Bolt avrebbe affermato di aver ricevuto un'offerta di due anni, da un club del Sud Europa recentemente acquistato da una nuova proprietà, con il principale obiettivo di qualificarsi per la Champions.

Secondo molti, questo è club è il Milan, che effettivamente combacia con la descrizione del giamaicano. Oltre al fatto che hanno come Puma sponsor in comune.

Ok perfetto, con i 100 metri fa gol mentre con i 200 è autogol.......va gestito bene.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mah, immaginati da un punto di vista economico cosa significherebbe Bolt al Milan, immagina fondere i due brand, se ci sarà la possibilità anche questi americani faranno i loro conti non preoccuparti...

Penso che prendere modric porti ancora più gente allo stadio... sinceramente bolt a parte ridicolizzarci non ci porterrebbe niente di buono....
 
Alto
head>