Bologna - Milan: 1-3

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ahahah fcinter gia rosica leggete qui "Dopo il rigore inesistente (aveva commesso fallo) procurato e segnato proprio da Pazzini, Diamanti ha pareggiato dagli undici metri su un rigore stavolta netto.
 

Alfiorx

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
Ci volevano proprio questi 3 punti. Ora lavorare lavorare lavorare in queste 2 settimane di pausa. Partita sufficiente, qualcosa di buono si è intravisto, ma servono maggiori certezze sul lato difensivo
 

Cutolo™

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
Un milan modesto e senza troppe pretese, abbiamo comunque portato a casa una vittoria in trasferta importantissima. Molti schemi di gioco vanno rivisti e corretti un po', ma nel complesso non ci possiamo lamentare, visto lo scempio di San siro di domenica scorsa.
Molto bene Acerbi che sembra aver trovato la giusta misura in mezzo alla difesa, ottimo inserimento di De Jong, che mi è sembrato subito in palla. Arbitraggio molto dubbio, rigore generosissimo, dopo di che Tagliavento si è ritrovato costretto a "pareggiare" un po' i conti dando 5 ammonizioni insensate. Bene aver fatto assaggiare qualche minuto di serie A anche a Niang, Bojan mi ha lasciato qualche dubbio, in un paio di occasioni mi è sembrato molle e spaventato. Nel complesso bene dai.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Ogni volta che il pallone arrivava ad Abbiati avevo paura.

Comunque l'importante é averla vinta.
Nocerino malissimo, nel secondo meno che nel primo.
De Sciglio titolare, non importa dove
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Dal punto di vista fisico abbiamo retto ? A me non è sembrato, mi sbaglierò, ma il bologna da quel che ho visto ha corso il triplo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Nota positiva il risultato e l'acquisto di Pazzini (molto più concreto di Cassano), ma gioco latitante. Montolivo non è sicuramente la lampadina che illumina il centrocampo, il vecchio Seedorf gli piscia in testa.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
bene solo per i 3 punti. de jong va bene..contento per l'esordio di niang
 
Alto
head>