Bologna - Milan: 1-3

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Gioca de sciglio e cmq allegri deve saltare possibilmente questa partita solo lui può avere il coraggio di mettere bonera pur avendo yepes e zapata a disposizione e anche de Jong andava messo da subito non me ne frega niente se e' appena arrivato e' 72 volte meglio di nonno Ambrosini per non parlare del terzino sinistro dove io punterei tutto su emanuelson che non ha nulla di meno di Marcelo dal punto di vista difensivo.... Quest'anno non si vince niente almeno fatemi vedere qualche giocatore Che sa giocare al calcio Antonini e bonera io li voglio vedere giusto in coppa Italia
 
L

Livestrong

Guest
Gioca de sciglio e cmq allegri deve saltare possibilmente questa partita solo lui può avere il coraggio di mettere bonera pur avendo yepes e zapata a disposizione e anche de Jong andava messo da subito non me ne frega niente se e' appena arrivato e' 72 volte meglio di nonno Ambrosini per non parlare del terzino sinistro dove io punterei tutto su emanuelson che non ha nulla di meno di Marcelo dal punto di vista difensivo.... Quest'anno non si vince niente almeno fatemi vedere qualche giocatore Che sa giocare al calcio Antonini e bonera io li voglio vedere giusto in coppa Italia
Come non quotare. Però è anche vero che parliamo di zapata, non baresi :D
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Come non quotare. Però è anche vero che parliamo di zapata, non baresi :D

Come non quotare anche te, però se contiamo le partite di Bonera al Milan da quando c'è Allegri ha la media di più di una papera (che è costata un goal) ogni 2 partite. Come fa ha preferirlo è un mistero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
10 italiani su 11 forse non si vedevano dal 1899

Dida Oddo Nesta Maldini Favalli Gattuso Pirlo Ambrosini Seedorf Gilardino Inzaghi

una formazione del 2007-08 contro l'Empoli: 9 italiani su 11 (9 su 10 escluso il portiere, come oggi) penso sia l'ultima con tanti italiani che io ricordi

non so se fosse più forte quella o questa....
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Come non quotare. Però è anche vero che parliamo di zapata, non baresi :D

Sono totalmente d'accordo che non abbiamo un pacchetto di centrali forti pero' bonera si sa già chi e' un mediocre e con la Sampdoria abbiamo avuto la conferma quindi avrei voluto vedere uno zapata o un acerbi insieme a yepes che in questo momento dovrebbe essere l'unica certezza almeno finche Reggie fisicamente..... Poi yepes ci serbe anche come uomo carismatico quando fa certi interventi e lotta su tutti i palloni mi fa alzare dal divano !!!
 
Alto
head>