Bologna - Milan: 1-3

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68

Abbiati

Abate Zapata Yepes DeSciglio

Montolivo Ambrosini Nocerino

Boateng

Bojan Faraone​


Spero di vedere Niang a partita in corso
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Da come ho sentito Abate non recupera quindi De Sciglio mi sa che gioca a destra col giovane leader a sinistra...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
A questo punto l'esperimento della finta punta, visto che giocherà Pazzini dall'inizio, sarà un attimo mandato in ghiaccio, almeno per sabato, quindi o 4-3-1-2 con Boateng trequartista o 4-3-3 classico. Io opterei per questa seconda ipotesi data la scarsa condizione di Boateng.

Abbiati

De Sciglio Zapata Yepes Antonini

Flamini Montolivo Nocerino

Bojan Pazzini El Shaarawy

Boateng in panchina perchè in netto ritardo di condizione. Poi se migliora in settimana lo sa solo Allegri. Flamini che ho scelto perchè unico in grado di far legna in maniera decente. Mexes mi sa che è ancora in vacanza, quindi meglio Yepes insieme a Zapata. Andiamo a Bologna, quindi difesa non molto alta e imperativo ripartire veloci. Purtroppo a centrocampo non abbiamo chi ci garantisce un gioco fluidissimo e dovremo adattarci, se dovesse arrivare Diarra o De Jong dentro subito.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Spero vivamente che Abate non recuperi, così gioca De Sciglio
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma Pazzini giochera' oer il semplice motivo che e' l'attaccante piu' prolifico che abbiamo.

Paato e' rotto, Niang non giochera' a priori , elsha la porta la centra una volta si e quattro no e bojian e' appena arrivato, al limite andra' in panca con niang.

Pazzini elsharaui saranno titolari sabato o domenica
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pazzini è completamente fuori condizione, non credo proprio partirà titolare, se davvero Abate non recupera entrerà il Giovine e DeSci a destra...
 
Alto
head>