|
Io, se non ci fossero problemi burocratici, lo farei giocare, soprattutto se si è allenato bene in estate (cosa che non so, ma chi lo sa può illuminarmi). Per bene intendo anche giocando qualche amichevole, non come Pazzini. Alla fine è fondamentale per me, soprattutto contro un centrocampo folto e abbastanza buono come quello del Bologna.
speriamo nel miracolo
bojan credo che lo convochi, de jong secondo me non lo convoca, cmq mi sa che sabato ci becchiamo l'ex gila e vicinissimo al polonia
Per me convoca massimo Bojan.
La bellezza è una sventura per il mondo, ti impedisce di vedere chi sono i veri mostri. (Il macellaio)
Bisogna vedere per il transfert, non so se de jong sarà subito convocabile, ma senza un allenamento con la nuova squadra provarlo subito è un azzardo, bojan sarà convocato, niang non può esserlo fino alla prossima partita.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.