Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony7

Rivoltoso
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
5
Penso di essere l'unico al mondo ad avere la maglietta del Barça personalizzata "Bojan 11"... Spero lo riscattino a fine stagione se fa bene!

Daje Bojan!!!
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Notizie sulla conferenza stampa di presentazione? forse magari spiegheranno le modalità del trasferimento

Se è in prestito secco a questo punto spero che non giochi manco una partita, mi da un fastidio assurdo che valorizziamo giocatori per le altre squadre.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Notizie sulla conferenza stampa di presentazione? forse magari spiegheranno le modalità del trasferimento

Se è in prestito secco a questo punto spero che non giochi manco una partita, mi da un fastidio assurdo che valorizziamo giocatori per le altre squadre.

Sarà presentato oggi alle 14
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,041
Reaction score
14,635
Da calcionews24
MILAN BOJAN - Alle 14 ci sarà la conferenza di presentazione di Bojan Krkic, nuovo acquisto del Milan, che alle 10 inizierà la seduta mattutina sotto la pioggia della città milanese. In vista della sfida con il Bologna di domenica prossima continuano la sessione differenziata Ambrosini e Robinho, che resterà fermo per altre tre settimane.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,041
Reaction score
14,635
Da MN
LIVE MN- Bojan: "Voglio solo giocare, non mi importa in che ruolo. Prendo il 22"

Premi F5 per aggiornare ladiretta

30.08.2012 14:00 di Alberto Vaneria

- Ancora sul Barcellona: "Mi è servito tutto al Barcellona. Ho fatto 4 anni dove ho sognato tanto, giocare con Messi, Iniesta e Xavi mi è servito tanto. Non ho sentito Guardiola. Per vincere bisogna lavorare tutti i giorni".

- Una battuta su Abbiat dello scorso annoi: "Spesso escono cose non vere sui giornali. Hanno fatto un po' di teatro".

- Sul Milan: "Qui c'è tanta qualità, dobbiamo lavorare tanto ogni giorno per vincere. Qui ci sono grandi attaccanti, posso giocare con tutti: deciderà il mister. Posso giocare ovunque in attacco, io voglio giocare e basta".

- Un saluto ai tifosi della Roma: "Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato"

- Un retroscena: "Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contento per me".

- Sul numero di maglia: "Ho preso il 22. sono i miei anni. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello"

- Sul Barcellona: "Il Barca mi ha dato tanto sia nel calcio che non. Tutte queste cose mi aiuteranno a restare in una grande squadra come il Milan".

- Sul primo impatto a Milanello: "Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona".

- Sulla sua permanenza: "Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"

- Ecco le prime parole dello spagnolo: "Ero alla Roma, ma con loro non ho trovato l'accordo. Si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me".
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
voglio fidarmi di lui. Ha mezzi tecnici notevoli, superiori a tutti quelli della nostra rosa.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Tecnicamente dovrebbe essere il più forte della rosa (almeno su un piano puramente potenziale). Mi aspetto tanto. Il primo anno in italia spesso è di ambientamento, vedremo cosa riuscirà a fare.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,195
Reaction score
341
Pochi minuti ma buoni, mi è piaciuto per come si è mosso, molto più di El Sharaway
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>