Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Far giocare un Robinho con un piede in Brasile e un Boateng utile come una forchetta per mangiare il brodo è uno dei misteri che Allegria deve spiegare al mondo del calcio.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Deve anche spiegare il perchè vuole giocare senza punte. Nella sua inutilità ieri anche Pazzini sarebbe stato molto più utile di Boateng.

Niente mi toglie dalla testa che ieri l'attacco doveva essere Elsha - Pazzini - Bojan.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
certo che fin'ora bojan ha fatto bene solo quando chiamato a partita in corso in situazioni compromesse, come palermo e roma :sisi:

per il resto non mi convince ancora :sisi:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
allegri sacrifica bojan (e emanuelson) per fare giocare boateng, robinho che era mentalmente sulle spiagge brasiliane e nocerino.
4231... fuori nocerino e dentro un trequartista in piu.

e prima di andare a comprare qualcuno metto il faraone - bojan - emanuelson e pazzini prima punta.
farei giocare niang un po di piu... e poi certo spero in un balotelli/drogba davanti e un strootman dietro ai fantasisti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E' un mezzo giocatore, verissimo, ma visto ciò che abbiamo li davanti in questo Milan merita il posto da titolare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
quando scende in campo molte volte vuole troppo strafare, basterebbe che giocasse semplice.

- - - Aggiornato - - -

Io spero che venga riscattato.
anche io, anche se non alle cifre che chiede il barca, il talento c'è non capisco come si possa definire mezzo giocatore mah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Bõjäñ 22 ¬™;85971 ha scritto:
quando scende in campo molte volte vuole troppo strafare, basterebbe che giocasse semplice.

- - - Aggiornato - - -


anche io, anche se non alle cifre che chiede il barca, il talento c'è non capisco come si possa definire mezzo giocatore mah.

Beh ha fatto due gol in tutto! La davanti non è decisivo, talento da vendere, ma è fumosissimo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
spero abbia più spazio, senza le 2 scamorze brasiliane in mezzo ai piedi.

se magari boa si degnasse di giocare a centrocampo, bojan avrebbe spazio garantito là davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>