Mezzo giocatore.
|
Mezzo giocatore.
è uno dei pochi che sappia veramente stare in campo e sa in genere cosa fare, è che è troppo limitato dal fisico e dalla scarsissima concretezza e stasera ha giocato anche peggio del solito. sicuramente non vale i 15 mln del riscatto.
Niente da fare, a me non piace.
Confusionario, impreciso, tecnica potenziale ma sempre inespressa.
Le sue occasioni comincia anche ad averle, ma non le sfrutta mai.
Non che ci fossero dubbi sul mancato riscatto, ma almeno adesso mi sento di condividere questa possibile scelta societaria.
Non verrà mai riscattato
E' bravino, ma rimarrà sempre un mezzo giocatore.
Va anche detto però che sta giocando poco, prima di dare un giudizio definitivo lo vorrei vedere 5-6 partite di fila da titolare
Vuole entrare col pallone in porta. Tanto fumo e niente arrosto
15 mln non li vale, se scendono a 7 o 8 puo' darsi che lo pigliano
Pensavo che potesse riciclarsi come trequartista, ma sbaglia sempre i tempi dei passaggi...boh.
non mi piace non mi piace non mi piace, non ne azzecca una
via a gennaio![]()
Entrato con lo spirito sbagliato, ma credo che le scelte dell'allenatore l'avrebbero fatto perdere a tutti.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.