Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Alla fine è arrivato anche il primo gol con la maglia del Milan per Bojan, autore del 3-1 contro il Chievo Verona. Intervistato dai microfoni di Milan Channel, l'attaccante catalano si è detto contento della sua prestazione da trequartista: "Ho giocato dietro le punte e ho fatto bene. Contro Parma, Zenit e Inter ho giocato da prima punta, mi sono trovato bene anche se considero la prima punta in un modo diverso da come la si vede in Italia. Mi piace venire indietro a prendere la palla, come a Parma. Qua la gente vede quel ruolo in maniera diversa. Le differenze tra il Camp Nou e San Siro? E' sempre speciale giocare al Camp Nou ma non dimentico nemmeno Roma. Non ho nessuna paura di giocare a San Siro. Il mio obiettivo è quello di riscattarmi e rimanere qui. I tifosi? Sia a Roma che a Barcellona la gente ha dimostrato stima per quello che ho fatto sul campo. Ringrazio tutti. Berlusconi e Galliani mi hanno fatto sentire la la loro stima fin dal primo giorno". Sul Milan dei giovani ha detto: "Questo è il momento dei giovani. E' una buona idea che sta facendo vedere i primi risultati. E' una buona linea, la società sta iniziando a seguire questa squadra. Il futuro? Voglio rimanere qui tanti anni; Sono contento di quello che sto facendo ma voglio migliorare ancora".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
soprattutto con l'assenza di binho diventa fondamentale perchè sa giocare tra le due linee
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Salta salta uomini come birilli e veloce sta crescendo, ora che gli si da più fiducia..speriamo bene!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ho visto solo la prima mezzora, mi è sembrato veramente in gran serata, Bojan inizia a piacermi veramente moltissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>