Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Intercettato da Sky, ha parlato Bojan Krcic: “Sono a disposizione del mister, lui oggi ha deciso per un sistema di gioco e poi la partita è diventata difficile a causa dei gol che abbiamo preso, ho cercato di fare il meglio. Non è un problema di sistema di gioco, abbiamo tenuto tanto la palla ed abbiamo creduto nella rimonta. Io cerco di allenarmi e dare tutto, pure l’anno scorso ho fatto delle buone partite quando sono subentrato, ma anche dall’inizio non ho fatto male. Mi era mancata un po’ di continuità”. Sul suo ruolo preferito: “Io ho sempre giocato da centravanti o seconda punta. Negli ultimi anni ho giocato anche nella fascia e faccio del mio meglio per fare quello che mi chiede il mister. Il calcio d’italiano mi crea più difficoltà rispetto al calcio spagnolo. Questa è un’esperienza importante per la mia crescita, ho meno occasioni a disposizione e devo sfruttare quelle che ho”. Chiusura sulle ambizioni rossonere: “Mancano ancora tante partite, ma bisogna pensare partita per partita”.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Dovevamo finire sotto di due goal a Palermo affinché il genio della panchina si rendesse conto, ammesso che se ne sia reso davvero conto, che Bojan non può giocare 5 minuti a partita
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,650
Reaction score
1,632
a questo punto che allegrino lo metta titolare con el shaarawy sabato...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo me lui e il Faraone con in mezzo il Papero ci starebbe......
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, nel corso di una lunga intervista rilasciata a ilsussidiario.net, ha parlato anche di Milan e in particolare di Bojan Krkic. A proposito di Milan: Bojan Krkic deve essere un giocatore su cui insistere, per dare maggiore vivacità all'attacco e spartirne il peso con El Shaarawy, in attesa di Pato? Il Bojan visto a Palermo sì. Il punto è la continuità: per trovare risultati il Milan ha bisogno di giocatori impiegati regolarmente, non a intermittenza. Siamo molto in ritardo sull'identificazione della fisionomia di squadra, perché ogni partita Allegri cambio due pedine per reparto. Questo non dà fiducia, che specie per gli attaccanti è fondamentale. In questo modo Pazzini è stato già perso: Allegri deve la forza di scegliere un partner definitivo di El Shaarawy, e valutarlo per un periodo più lungo. Bojan meriterebbe una fiducia del genere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Comunque ha abbastanza ragione, cambiamo ogni partita troppi uomini, un minimo di gerarchie si devono trovare a novembre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Per me dovrebbe giocare, o da prima punta o dietro la prima punta. Ha dei movimenti che nessun altro fa in squadra, e ha del talento. Può diventare importante per noi. Per me si deve puntare su di lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Il suo unico limite è fisico, è un ragazzo che fatica a reggere i 90 minuti, in carriera stento a ricordare ad esempio una sua partita intera:) sia a Barcellona, come a Roma o Milano. E' un giocatore che proprio per questo motivo è diventato il giocatore da partita in corso. Certo merita di giocare di più, è uno dei pochi che ha dimostrato di saper giocare a calcio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Alla caccia del gol

Fonte:Gazzetta dello Sport

Bojan Krkic a dispetto delle poche partite da titolare disputate, solo 3 su 9, è l’unico attaccante rossonero (oltre ad El Shaarawy ovviamente) ad avere la media voto positiva: 6,07. Dopo aver dettato due assist decisivi, a Palermo per Montolivo e prima a Parma per il Faraone, ora tocca a lui gonfiare la rete avversaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>