|
Presto mi auguro, non se ne può più. Ma non tanto per il fatto che non abbiano acquistato grandi campioni, quanto perchè vorrei vedere un progetto.
A me sta bene ricominciare da zero, ma a patto che si comprino i giocatori secondo un criterio logico, non solo gli scarti dell'ultima ora di mercato. Così non andiamo da nessuna parte.
Milan, tutte le strade per il futuro di Bojan
MilanNews.it fotografa quello che potrebbe essere il futuro di Bojan Krkic. L'attaccante spagnolo, già alla conferenza stampa di presentazione, aveva fatto presente di voler restare al Milan. Un'intenzione che dipenderà da tre importantissimi aspetti: il rendimento del calciatore, la disponibilità economica societaria e, infine, le reali intenzioni del Barcellona. Se Bojan si ambienterà e dimostrerà appieno le sue doti, risfoderando l'immenso potenziale espresso in Spagna, i vertici di via Turati potrebbero convincersi nell'elargire ai blaugrana la cifra del riscatto. Il Milan ha un'opzione di 15 milioni circa, mentre la società catalana detiene un diritto di contro-opzione pari a 18 milioni. Il Barça, per riprendersi il giovane calciatore, sarebbe quindi obbligato a riconoscere ai rossoneri un premio valorizzazione di 3 milioni. Quest'ultimo elemento sarà fondamentale, in quanto potrà orientare in un senso, o nell'altro, il destino del ventiduenne di Linyola.
fonte:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=383818
Bojan-Milan la situazione
Scritto da Lucio Faiola
Milan Day
Proviamo a fare chiarezza sulla situazione contrattuale di Bojan Krkic. Adriano Galliani al termine di Milan-Chievo, gara vinta dai rossoneri per 5 a 1, ha rivelato una notizia importante, queste sono le sue parole al canale tematico rossonero:
"ho acquistato dal Barcellona il diritto di riscatto di Bojan. quindi e' in prestito con diritto di riscatto, a una cifra inferiore a cui l'aveva la Roma."
Si evince che il Milan ha ottenuto dal Barcellona il diritto di riscatto, quindi, il Club Rossonero su Bojan ha un diritto di opzione per l'acquisizione dell'intero cartellino da esercitarsi entro una data stabilita, che presumibilmente sarà a maggio o giugno prossimo. Sperando che il Catalano costringa il Milan a riscattarlo, ciò significherebbe che abbiamo fatto una buona stagione.
da un articolo di *********
Modulo giusto quello di stasera? Non parlo più di moduli. Mi è sembrato un bel Milan. Questi numerini creano troppo casini. Berlusconi si è divertito, ha detto di fare complimenti all'allenatore. Gli è piaciuto Bojan, sembra quello del Barcellona. Ha i piedi buoni. Abbiamo pagato un prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca: è una cosa che nessuno sapeva. Mi sono recato personalmente a Barcellona".
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
“Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.”
Si ma momento. "tutto del milan" è di ben altro significato. Vuol solo dire che non lo riscatteremo, nonostante il diritto di riscatto l'abbiamo solo noi.
Una partita buona di Bojan e ora è pronto per la grande famiglia Milan. Mah!
Considerando il livello tecnico attuale della rosa sarebbe oro colato.
Sarei curioso di sapere a che cifra ammonta il diritto di riscatto, se qualcuno ha qualche notizia in merito, aggiorni!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.