Bojan sarà riscattato?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
E' la stessa ragione per cui si voleva Tevez o Kakà in prestito gratuito senza obbligo di riscatto... non c'è nessuna intenzione da parte della società di riscattare questi giocatori, già in principio.
Vedi Aquilani, vedi Lopez, lo stesso sarà per Bojan.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E' la stessa ragione per cui si voleva Tevez o Kakà in prestito gratuito senza obbligo di riscatto... non c'è nessuna intenzione da parte della società di riscattare questi giocatori, già in principio.
Vedi Aquilani, vedi Lopez, lo stesso sarà per Bojan.

Programmazione pari allo zero insomma :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
E' la stessa ragione per cui si voleva Tevez o Kakà in prestito gratuito senza obbligo di riscatto... non c'è nessuna intenzione da parte della società di riscattare questi giocatori, già in principio.
Vedi Aquilani, vedi Lopez, lo stesso sarà per Bojan.

Se farà bene, secondo me, rimarrà.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
E' la stessa ragione per cui si voleva Tevez o Kakà in prestito gratuito senza obbligo di riscatto... non c'è nessuna intenzione da parte della società di riscattare questi giocatori, già in principio.
Vedi Aquilani, vedi Lopez, lo stesso sarà per Bojan.

Boh, secondo me il discorso è valido per Lopez, meno per Aquilani.
Maxi Lopez è stato preso palesemente senza l'intenzione di riscattarlo, figuriamoci se per una riserva si spendevano 8 milioni. Con 7 hai preso Pazzini, che sicuramente ha più la stoffa del titolare. In sostanza potevano anche concordare un riscatto a 100 milioni, tanto il Milan non l'avrebbe preso comunque.

Aquilani invece semplicemente ha giocato al di sotto delle aspettative, insomma è un giocatore da Fiorentina. Io sono convinto, come dice blu, che se Bojan meriterà (e questo vale per qualunque giocatore in prestito) si farà un tentativo per trattenerlo.
Ma se delude, no. Non è questione di mancata programmazione, è una sorta di provino che dura una stagione, sinceramente con quello che guadagnano questi presunti "campioni" mi pare il minimo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Tenere un Bojan da 15 gol non mi interessa, se ne fa 30 allora ben vengano i 18 milioni

vuoi troppo 30 gol non li farà mai, te li puoi aspettare da pazzini che è una prima punta non da lui, h altre caratteristiche anche se neanche pazzini li farà mai dovrebbe giocare sempre come contro il bologna
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
vuoi troppo 30 gol non li farà mai, te li puoi aspettare da pazzini che è una prima punta non da lui, h altre caratteristiche anche se neanche pazzini li farà mai dovrebbe giocare sempre come contro il bologna
Mica tutti in campionato eh... E poi Bojan è sempre stato punta ed ha sempre fatto gol, quando si è cominciato a decentrarlo ha cominciato a deludere, già a Barcellona
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mica tutti in campionato eh... E poi Bojan è sempre stato punta ed ha sempre fatto gol, quando si è cominciato a decentrarlo ha cominciato a deludere, già a Barcellona

è vero ma segnare a barcellona è molto più facile, non credo che allegri lo farà giocare prima punta anche se mi piacerebbe vederlo in quella posizione
 
Alto
head>