#Boban&MaldiniOut

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Con l'ormai ufficialità di Pioli direi che è giunto il momento che anche queste due ex bandiere si facciano da parte....chi prende in giro milioni di tifosi non è milanista ma solo un pagliaccio.

GAME OVER
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,542
Reaction score
5,811
"La società è ambiziosa altrimenti non sarei qua".
Un mese dopo ingaggiano Pioli a 2 spiccioli dopo 7 giornate del mediocre Giampollo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,791
Reaction score
4,790
Possono ancora dimettersi tra oggi e domani. Se così non sarà meritano il peggio degli insulti possibili
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
potevo aspettarmi di tutto...ma che due come maldini e boban sfidassero apertamente il 100% dei tifosi per me era fantascienza....purtroppo non c'è veramente mai limite col Milan...pazzesco
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Senso di impotenza incredibile. Con quale coraggio si presenteranno alla conferenza stampa non lo so
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Io direi bandiereout, mi son rotto le palle di dover offendere quelli che erano i miei beniamini.
Almeno Fassone e Mirabelli potevo infamarli serenamente senza sentirmi un po’ in colpa
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Io direi bandiereout, mi son rotto le palle di dover offendere quelli che erano i miei beniamini.
Almeno Fassone e Mirabelli potevo infamarli serenamente senza sentirmi un po’ in colpa
esatto esatto esatto...quando non ci sarà più neanche un milanista a milanello vuol dire che il milan è finalmente tornato....basta bandiere nel tritacarne dio santo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io direi bandiereout, mi son rotto le palle di dover offendere quelli che erano i miei beniamini.
Almeno Fassone e Mirabelli potevo infamarli serenamente senza sentirmi un po’ in colpa

Voglio DEL PIERO E JAVIER ZANETTI IN DIRIGENZA!!!! Basta con le bandiere, B A S T A!

#ALESSANDRODELPIEROIN

Mi andrebbe bene anche Peppino Prisco se non fosse morto. Chiunque ma non altri ex milanisti.
 
Alto
head>