Boban deluso da Elliott. Non ripeterà un altro mercato così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,708
Reaction score
6,189
Ha analizzato solo quel frangente di un discorso più lungo e complesso. Io non ci ho letto, nell'intregale, una critica anzi. Dice chiaramente che il tempo sarà medio-lungo. Poi boh, a me non mi da l'idea di ultimatum alla società, anche perché alla conferenza stampa lui stesso come scritto da altri utenti aveva messo in chiaro paletti e limiti finanziari.
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Ho visto l'intervista in diretta. Il tenore delle sue parole era lontanissimo da quanto riportato nell'articolo qui citato. Ha detto chiaramente che sarebbe stato utile secondo lui prendere anche qualche giocatore di esperienza ma non c'era nulla che facesse intendere malumore contro la proprietà. Ha anche espresso fiducia in tutti i nuovi acquisti. Comprendo perfettamente il fatto che sia reticente a rilasciare interviste, il giornalismo è in stato comatoso.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,244
Reaction score
700
Niente, se ne andrà lui come già ha fatto Leonardo.
Non mi stupirei se ci lasciasse già a gennaio.

Il teatro dell’assurdo! Perché Boban dovrebbe andarsene via già a Gennaio? Ma soprattutto....chi lo ha detto che Boban sia deluso da Elliott? Io ho ascoltato le sue dichiarazioni a SKY e non ha detto nulla che possa essere frainteso, nulla che possa far pensare ad una delusione o altre illazioni simili.
Illazioni.
Non mi stupiscono le illazioni, mi stupisce la gente che ci va dietro.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,227
Reaction score
9,186
Elliot sta facendo quello che è necessario fare per garantirci una rinascita a medio termine.
Siamo ad una qualificazione dalla champions entro due anni dal diventare come l'Inter oggi: calma e gesso.
Boban conosce la situazione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Come riporta Luca Pagni, le parole di Boban di ieri alla fine della sessione di calciomercato contengono un vero e proprio messaggio alla società.

Boban e Maldini non ripeteranno più un'esperienza così. Sono disposti ad accettare questa situazione per un anno, ma non oltre.
Avevano in mente un mercato più ambizioso e volevano portare a Milanello giocatori di personalità, con alle spalle partite di Champions per far crescere più velocemente un gruppo di giocatori promettenti.

Boban non intende aspettare altro tempo. Dall’anno prossimo chiede esperienza, peso e almeno un paio di campioni.

Fra poco altro giro e altra dirigenza
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,775
Reaction score
21,129
Il teatro dell’assurdo! Perché Boban dovrebbe andarsene via già a Gennaio? Ma soprattutto....chi lo ha detto che Boban sia deluso da Elliott? Io ho ascoltato le sue dichiarazioni a SKY e non ha detto nulla che possa essere frainteso, nulla che possa far pensare ad una delusione o altre illazioni simili.
Illazioni.
Non mi stupiscono le illazioni, mi stupisce la gente che ci va dietro.

Non vado dietro a niente, è la mia idea personale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cosa potrebbe cambiare l'anno prossimo per permetterci ciò? Arrivo di sponsor?

Qualificazione alle coppe. Cessioni (anche a prezzi non ottimali, probabilmente alcune cessioni, valutate a prezzi troppo bassi, sono state bloccate), ragionare meno in prospettiva e piú per l’attuale, ergo, invece che investire tutto su giovani, anche qualche giocatore di esperienza.

Peró non so quanto sia effettivamente una critica ad Elliott. In genere alle il mercato in ingresso é stato bloccato parzialmente (comunque 6 acquisti) dalla totale immobilitá di quello in uscita. per attribuire La responsabilitá del blocco del mercato in uscita bisognerebbe conoscere le cose da dentro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,928
Reaction score
9,897
Leonardo è stato fatto fuori perché ha fatto più danni che altro.

Principalmente si.

Credo sia sotto gli occhi di tutti, che con un cavolo di esterno saremmo in CL ... OGGI.

Invece è finito a far favori ai gobbi per il magico duo Caldara / Higuain (non me ne frega nulla se è stato fatto per "liberarsi" di Bonucci)

Detto questo, secondo me Leonardo se n'è andato, primo perchè è fatto cosi, secondo perchè al PSG guadagnerà il doppio/triplo, terzo perchè appunto gli sarà stato detto che non erano rimasti contenti del suo operato.

Maldini e Boban non se ne andranno nemmeno se gli chiedono di fare il prossimo mercato con 200 euro.

Oltretutto hanno speso 100 milioni (al netto di mangerie varie), e 70 a gennaio, non credo fossero cosi sprovveduti da aspettarsi un mercato da 250 milioni, lo sapevamo perfino noi umili utonti.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riporta Luca Pagni, le parole di Boban di ieri alla fine della sessione di calciomercato contengono un vero e proprio messaggio alla società.

Boban e Maldini non ripeteranno più un'esperienza così. Sono disposti ad accettare questa situazione per un anno, ma non oltre.
Avevano in mente un mercato più ambizioso e volevano portare a Milanello giocatori di personalità, con alle spalle partite di Champions per far crescere più velocemente un gruppo di giocatori promettenti.

Boban non intende aspettare altro tempo. Dall’anno prossimo chiede esperienza, peso e almeno un paio di campioni.

Speriamo sia la volta buona di mettere qualcuno di esperienza e che si prenda qualche responsabilità.
Finora si sono sentite solo scuse e giustificazioni per tutti, sembra che solo i tifosi sappiano come vadano le cose.

Chi ha comprato Castillejo? Laxalt? Che vogliono rivendere dopo nemmeno un anno.

Quando hanno accettato sapevano e sapevamo tutti le condizioni, anzi ci siamo meravigliati quando si sentivano offerte da 40M. Sapevano il bluff del fpf, a cui tutte le squadre sottoposte hanno trovato in metodo per raggirarlo.

Bo, a me queste dichiarazioni sembrano solo un modo per mettere avanti le mani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>