Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
grandissima partita per 50 minuti circa. grandissima palla ad el shaarawy!
avanti così!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
mi aspetto molto di più, ma è sulla strada giusta. io lo proverei a centrocampo al posto di muntari o flamini.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,199
Reaction score
5,501
A me sul gol preso ha fatto incaxxare e non poco...
Ha tenuto palla per 10 minuti, ha tentato un dribbling inutile e si è fatto fregare il pallone e l'azione seguente Scagotto ci ha fatto gol. E' troppo lezioso a volte e si perde in dribbling assurdi e inutili. Deve essere più concreto senza fare cose fuori luogo.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
A me ieri non è piaciuto molto, troppe cose inutili e passaggi/stop sbagliati.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
primi 60 minuti molto buoni poi è calato fisicamente e qui deve migliorare ancora a gestirsi,purtroppo il gol preso parte da lui e dal solito dribbling inutile,deve capire di non essere un numero 10 e giocare in modo concreto,quando lo fa spacca in 2 la partita
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
Può fare molto di più, ma almeno da un paio di partite si impegna e dà il massimo.
Prima aveva dimenticato cosa significasse essere un calciatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
La strada intrapresa è quella giusta.
Ha iniziato a mettersi al servizio della squadra ed è diventato più umile.Guardacaso da quando ha iniziato a far questo il suo rendimento in campo è migliorato, indipendentemente dal ruolo in cui ha giocato.Gli faccio i complimenti, ma che continui a lavorare senza discostarsi da questa strada, magari prima di giugno riuscirà a farmi cambiare idea su quello che dovrebbe essere a parer mio il suo destino :fuma:
 
G

Graxx

Guest
Deve capire e mi sa che lo sta capendo che non è un giocatore di qualità ma di quantità soprattutto....io lo farei crescere come mezz'ala perchè secondo me li può diventare bravo bravo...però penso che allegri non lo veda a centrocampo in coppia con Muntari...e quindi se gioca sulley boa in attacco altrimenti a centrocampo....io invece un centrocampo son boa montolivo muntari lo vedrei alla grande...può darsi che sotto sotto ci stiano lavorando...lo spero...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ooooo finalmente il vero Boateng era ora, grande Prince continua cosi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>