Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ok allora ti dico un altra cosa, Pazzini ha la media voto più alta di Montolivo e Bojan ha la media voto più alta di Constant, ma nessuno può negare che i secondi siano più importanti dei primi...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ok allora ti dico un altra cosa, Pazzini ha la media voto più alta di Montolivo e Bojan ha la media voto più alta di Constant, ma nessuno può negare che i secondi siano più importanti dei primi...

Hai ragione, e infatti i voti dei giornali vanno presi con le pinze MA c'è un però...Boateng ha una media voto di 5.42 su 19 presenze, un gol su 70 tiri fatti: il Ghanese è stato oggettivamente il peggior giocatore finora con un discreto numero di presenze, voti o non voti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ok allora ti dico un altra cosa, Pazzini ha la media voto più alta di Montolivo e Bojan ha la media voto più alta di Constant, ma nessuno può negare che i secondi siano più importanti dei primi...
Bojan non è che giochi troppo,poi ritengo che la media voto degli attaccanti sia facilmente influenzabile dall'aver segnato o no.
Ricordo in tanti fantacalcio delle sufficienze a certi attaccanti semplicemente perché avevano segnato un rigore pur giocando partite pessime.
Che poi la media voto sia un fattore relativamente importante non c'è dubbio e parlando di Boateng anche io preferirei che avvenissero altre cessioni prima della sua,ma visto il Boateng degli ultimi mesi,anche se sembrerebbe in ripresa,non è che mi strapperei i capelli se venisse venduto.Più che altro ritengo che il nostro centrocampo abbia bisogno di un giocatore che sappia giocare con il pallone e non di un semplice incursore che fa della corsa e potenza fisica i suoi maggiori pregi.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Io resto convinto che Boateng al momento sia il secondo centrocampista più forte che abbiamo in rosa, perciò sono assolutamente contrario alla sua cessione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Però se mi dicessero di scambiare Boateng con Naingollan o con Strootman lo farei al volo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Io resto convinto che Boateng al momento sia il secondo centrocampista più forte che abbiamo in rosa, perciò sono assolutamente contrario alla sua cessione
Però al tempo stesso io lo ritengo uno dei sacrificabili perché la sua cessione porterebbe dei soldi reinvestibili in qualcuno di migliore,magari aggiungendo qualcosina derivante da altri cartellini.
Per questo non lo ritengo incedibile,anzi.

- - - Aggiornato - - -

Però se mi dicessero di scambiare Boateng con Naingollan o con Strootman lo farei al volo.
Ovviamente.Io poi ho un debole per Strootman :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vedere la prestazione stasera di un Khedira, mica parliamo di un Xavi, fa realmente capire quanto al Milan serva un centrocampista vero e non un Boateng.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>