Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
te credo, gli fanno tirare i rigori.


Gioca ancora solo perchè i tifosi lo vogliono, altrimenti starebbe già facendo panchina a Pogba.

Oltretutto ha fatto più brutte prestazioni lui di Boateng, ma i giornali li trattano in maniera molto diversa.

No dai, per favore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
sì, ma dovresti premettere pure che è stato panchinato per pogba, non per un flamini a caso.
peraltro quest'anno non riesce ad esprimersi al meglio con continuità a causa della pubalgia, e nonostante questo sta facendo una stagione di primissimo livello.

p.s. boateng nella mediana bianconera farebbe staffetta con giaccherini come terza scelta (iperbole, ma non si discosta tanto dalla realtà).

Giusto, ma se Vidal è un top mondo, Pogba allora cos è? Comunque parlando AD oggi, hai ragione anche su Boateng, diverso il discorso sul miglior Boateng.

- - - Aggiornato - - -

Nono, non deragliamo dal binario. Il discorso è partito dal fatto che qualcuno qui dentro ha detto che Boateng è un giocatore più completo di Vidal. E per me questa è un'assurdità, perchè è tutto il contrario. Se poi qualcuno vuole dire che il vero Boateng nella fase offensiva sia più forte ok, qui si può disquisire o meno, ma il discorso ci sta. Ma dire che il ghanese è più completo, quando chiunque abbia seguito un attimo il cileno può tranquillamente dire che è uno dei centrocampisti più completi in circolazione.

Tutto giusto, infatti ho subito concordato con te su questo punto, io ho sempre parlato di scissione fra fase offensiva e difensiva dei due.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
a giugnoo è da cedere!!a meno che non si mette in testa che deve tirare fuori le palle
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Vediamo come si comporta a centrocampo.

Per me mezzala destra, ancora più che sinistra, potrebbe davvero esplodere. Se solo lo volesse.

Se poi vuole fare l'attaccante vada pure.

Cmq un centrocampo: Boa-Montolivo-Naingollan è davvero molto buono imho.
Tutto sta nelle riserve che prenderemo e nella mezzala titolare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Io credo ancora in una sua rinascita.

boateng-a-spasso-con-melissa.jpeg


Come fa a rinascere un elemento del genere? :facepalm:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se il suo dannatissimo cervello non si sveglia dal ritardo mentale nel quale è precipitato questo individuo decerebrato, con una dozzina di milioncini può preparare il fagottino e recarsi oltralpe.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
A giugno questo tamarro e Robinho ci forniranno tanti milioncini da spendere nel mercato, per acquistare gente seria e che ha voglia di giocare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sta percorrendo in tutto e per tutto la strada di Pato. E' il prossimo di cui dobbiamo liberarci. Infortuni su infortuni, si fa male la mano, poi il ginocchio, la caviglia, si stira, becca l'influenza. Questo è sempre fuori. Vive la sua love story, sempre sui giornali, tweet su tweet. Intelligenza tattica ai minimi termini.

Monetizziamo da questo qui e Robinho e prendiamo un vero centrocampista. Il giorno che dopo Pato se ne andranno anche Kevin e Robi sarà un grande giorno.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il Boa a Cagliari dovrà impegnarsi molto a mio avviso......è l' unico decente lì in mezzo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>