giocatore vergognoso
|
Avanti così, se non fosse il personaggio che è prenderebbe molte più sufficienze sui giornali.
Forse è davvero una mezzala.
giocatore vergognoso
A me ultimamente sta piacendo.
Si vede che si sta un po' limitando perchè non si sente ancora un centrocampista, ma sta tornando a buoni livelli
Io punterei sulla sua crescita. L'abbiamo pagato relativamente poco, quindi il rischio di rimetterci soldi è davvero minimo.
Mi darebbe molto fastidio vedere lui partire e invece gente come Flamini, Traorè e compagnia bella indossare la maglia rossonera.
Sta facendo passi in avanti, ma gli serve "la scintilla". Io in lui ci credo.
secondo me resta anche perchè se no chi gioca contro il barcellona?
le ultime partite sono state sufficienti... non eccezionali ma neanche negative o dannose alla squadra come a inizio stagione. La nota positiva è che piano piano sta tornando umile infatti ora non tenta più tiri strani ogni 2 secondi e rincorre anche gli avversari per 90 minuti... finalmente ha capito che senza Ibra bisogna faticare di più
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.