Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se questi hanno il coraggio a fine stagione di dargli il rinnovo di contratto sono da prendere a bastonate sui denti.

E secondo Silvio questo è un campione che finalmente ha risolto i problemi alle ginocchia.

Maledetti.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Lo hanno preso solo per Melissa Satta. Non serve a niente nel 4-4-2. E in generale in questo sport. Se un club tedesco di terza fascia in Europa lo scarta, qualche cosa di serio che non funziona doveva esserci.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Ma se uno non passa le visite mediche per un club saudita, quanto sarà messo male a livello fisico? Poi manco fosse uno coi piedi buoni, in grado di giocare da fermo....
Comunque qua comandano lui e signora, quindi un bel quinquennale a giugno non possiamo negarglielo....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma se uno non passa le visite mediche per un club saudita, quanto sarà messo male a livello fisico? Poi manco fosse uno coi piedi buoni, in grado di giocare da fermo....
Comunque qua comandano lui e signora, quindi un bel quinquennale a giugno non possiamo negarglielo....

I soldi sono suoi (Silvio) quindi ne faccia quel che vuole, avevamo ripreso pure Ibou Ba, ma perlomeno quella volta c'era stata la decenza di non farlo mai giocare. Vogliono dare un lavoro a Boteng? Benissimo, li facciano pure un contrattone, ma abbiamo la decenza di non far giocare un ex giocatore, la DECENZA!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La cosa più frustrante è pensare che sto giocatore qui era un uragano di potenza ed energia (mi viene in mente per esempio la tripletta col Lecce)...è vergognoso vedere un giocatore montarsi la testa così e poi smettere di essere un professionista a nemmeno 28 anni...
che cialtrone...e per me molta colpa è della signora satta
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Ma se uno non passa le visite mediche per un club saudita, quanto sarà messo male a livello fisico? Poi manco fosse uno coi piedi buoni, in grado di giocare da fermo....
Comunque qua comandano lui e signora, quindi un bel quinquennale a giugno non possiamo negarglielo....

tutto esatto ma soprattutto mi piacerebbe sapere come si allena.

cioè rendiamoci conto che questo qua è da ottobre, OTTOBRE, che si allena con noi.
io non ho milan channel e non posso vedere le sedute di allenamento ma mi chiedo se svolga gli esercizi che fa il resto della squadra oppure svolga lavoro personalizzato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
tutto esatto ma soprattutto mi piacerebbe sapere come si allena.

cioè rendiamoci conto che questo qua è da ottobre, OTTOBRE, che si allena con noi.
io non ho milan channel e non posso vedere le sedute di allenamento ma mi chiedo se svolga gli esercizi che fa il resto della squadra oppure svolga lavoro personalizzato.

Davvero..riesco a immaginare l'intensità che ci mette ad ogni seduta di allenamento. [MENTION=178]Jino[/MENTION] non posso che concordare...mi spiace per Mihajlovic. Da quel che si vede da fuori, non dev'essere uno che accetti volentieri certe imposizioni. Purtroppo ha la personalità, ma non il curriculum per fare di testa sua...L'anno prossimo troveranno un allenatore che i Balotelli e i Boateng li farà partire tutte le domeniche da titolari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>