Per quanto mi faccia abbastanza schifo almeno per 10-15 minuti è utile quando entra.
|
Solo Galliani e i suoi amici mafiosi potevano dargli un contratto professionistico
Per quanto mi faccia abbastanza schifo almeno per 10-15 minuti è utile quando entra.
Impresentabile. Non possiamo avere in campo contemporaneamente lui e Mario. Giochiamo in 9.
Credo che forse per fine maggio lo ricuperiamo fisicamente, non abbiamo qualche amichevole di cartello a fine stagione, magari contro il Barca?
Noi tifosi dobbiamo rovinarci il fegato a vedere questo cesso a pedali ma a Berlusconi che gliene frega, doveva fare il favore alla Satta...
-Vincitore gioco pronostici (torneo ad elim. ) Fifa World Cup 2018
-Vincitore gioco dei pronostici 2018/19
Che cosa le manca del calcio giocato? ”La fatica, il senso piacevole di sentirsi fisicamente svuotati." Andriy Shevchenko.
Non ho più parole.
Ci sta mettendo l'impegno, questo non glielo si può negare, ma lo sta facendo solo per beccarsi il rinnovo.
Fisicamente, dopo 2 anni di inattività, ci vogliono almeno altri 5/6 mesi per riprendersi, a questi livelli la preparazione mica è quella del calcetto domenicale.
Dopo 15 minuti va in fuori giri e si vede che non ha nemmeno la lucidità nel passaggio.
Insomma un cesso che avrebbe avuto un senso solamente se avessimo un Milan B dove far riacquistare minuti a giocatori in condizioni simili.
Non è un calciatore. Punto.
A me Sinisa a volte fa pena, la rosa aveva dei limiti e questi cos'hanno pensato di fare? Dare un problema più che un aiuto.
Questo non aveva superato le visite mediche in portogallo, non aveva convinto in Qatar... non potevamo che fargli noi il contrattone.
Ma come fa ad essere messo così male?
Alla fine, si allena con noi da ottobre, recentemente non ha avuto infortuni, e non penso che faccia una vita sregolata, perché è sposato e con figli.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.