Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
ma che dici? Attenendosi alla partita di ieri credo sia innegabile il fatto che si sia impegnato e che abbia offerto buoni spunti, poi, come sempre, chi vivra' vedra'.

ma bastaaaaaaaaaaaaaaa...non vedete la differenza tra un giocatore serio ed uno finito. Dove vai con boateng? Allo schalke ha fatto piangere i bambini talmente era inutile. Si impegnerà 3 partite( che poi ha corso 10 minuti e poi era cotto) poi tornerà ad essere il giocatore imbarazzante e senza tecnica che era in germania.Scordatevi il vecchio boateng.Scordatevelo di brutto lo dico per voi
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Vabbè tu hai la sfera magica, io mi attengo a quello che vedo, se le sue prestazioni future saranno insufficienti saro' il primo a riconoscerlo...fermo restando che a me ieri e' piaciuto
 
S

Sotiris

Guest
[MENTION=2456]pizzamafiaberlusconi[/MENTION]

ieri il giocatore finito, nonostante l'assist, pareva Honda.
io tra Honda, Cerci e Boateng mi tengo Boateng, anche quello dello Schalke 04.

detto questo con tutti i titolari a disposizione e questa rosa nel mio 11 non sarebbe titolare.

Donnarumma.

De Sciglio,
Alex (Mexes),
Romagnoli,
Antonelli.

Kucka,
J. Mauri,
Bertolacci.

Menez (Balotelli),
Bonaventura (Boateng).

Bacca (Luiz Adriano).
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Vabbè tu hai la sfera magica, io mi attengo a quello che vedo, se le sue prestazioni future saranno insufficienti saro' il primo a riconoscerlo...fermo restando che a me ieri e' piaciuto
sfera magica? NO.
L'ho visto allo schalke.IMBARAZZANTE! senza cattiveria,senza tecnica, senza voglia,licenziato,scartato alle visite mediche con lo sporting.
E ieri ha fatto pena.Un azione bella e poi ha boccheggiato per il resto del tempo.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Secondo me sei poco lucido, sei infervorato nei suoi confronti, ieri non ha giocato certo male. Poi ripeto, aspettiamo le prossime uscite per farci un'idea più chiara
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Boateng ha giocato da calciatore per 6-7 minuti.

Gli ho visto fare tentativi di giocate sopraffini e numeretti almeno un paio di volte.

IL MALE.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Secondo me sei poco lucido, sei infervorato nei suoi confronti, ieri non ha giocato certo male. Poi ripeto, aspettiamo le prossime uscite per farci un'idea più chiara

Secondo me il contrario...siete suoi fan.Ma ieri non ha fatto nulla.
Ma quando si è suoi FAN allora anche un dribbling normale diventa una giocata da campione.
Sono infervorato con chi ce l'ha portato perchè so per certo che è un ex calciatore ad alti livelli così come lo era essien.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
9/10 minuti è durato.
C'ha messo un po' di buona volontà e fisico...
Soprattutto la prima è una cosa che ci manca, se non in 2 o 3 giocatori.

Come preventivato, giocatore preso per disperazione, ma che può tornare utile negli ultimi 15/20 minuti di gara... Lui piuttosto che Poli, che alla squadra non dà MAI NULLA.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
9/10 minuti è durato.
C'ha messo un po' di buona volontà e fisico...
Soprattutto la prima è una cosa che ci manca, se non in 2 o 3 giocatori.

Come preventivato, giocatore preso per disperazione, ma che può tornare utile negli ultimi 15/20 minuti di gara... Lui piuttosto che Poli, che alla squadra non dà MAI NULLA.

Sicuramente, putroppo però credo abbia dimostrato che prima di poter partire titolare dovrà passare molto tempo, chissà quando ritroverà il ritmo partita e la condizione.

sono davvero schifato...c è gente che di calcio non ne capisce davvero una mazza.Scusate ma è irritante leggere gente che dice che ha giocato con voglia,ha giocato bene ecc..è sempre la solita solfa.Pure un bambino lo vede che è un ex giocatore.

Fortuna che ci sei tu Guardiola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>