Quando c'era lui, Montolivo arrivava in orario
|
Quando c'era lui, Montolivo arrivava in orario
Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."
Oggi sarebbe servito proprio uno ocn le sue qualità: una moglie con la quarta e dei pantagonna neri
Non immaginate che nervoso mi sale nel pensare che da gennaio ci sarà pure questo clown...
primo acquisto di gennaio... io credo che rimarrà anche l'anno prossimo al posto di cerci che torna all'atletico... o pensate davvero che andremo a riscattare Cerci?!?
Per Cerci il riscatto non c'è mi sa.
Sperare che vada via a giugno è come quando speravamo non sarebbe stato messo sotto contratto a gennaio. Figuriamoci se possiamo fare questo torto a Melissa...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.