Primo anno fantastico grazie anche a Ibra. I seguenti da dimenticare. Montato
|
addio campione spero che prima o poi tu possa imparare a giocare a calcio![]()
Il fu frenguzzo
Primo anno fantastico grazie anche a Ibra. I seguenti da dimenticare. Montato
Via fallito e auguri!!
chi è che diceva "eeeh ma per Allegri è facile far mandare via gente come Pirlo, Pato, Seedorf, Gattuso... Non erano suoi uomini. Voglio vedere se avrà altrettanta voglia di cedere i SUOI uomini".
![]()
Aveva la giocata nel sangue ma gli mancava tutto il resto: movimenti, passaggio, gioco di squadra, sacrificio...
riassumendo la sua carriera in rossonero:
-prima stagione fantastica,sotto tutti i punti di vista,giocava ovunque prima di affermarsi sulla trequarti(esordì come interno destro nel centrocampo a tre,se non ricordo male),era devastante,ma soprattutto umile e determinato;
-seconda stagione costellata da infortuni,ma quando e' stato a disposizione il suo l'ha fatto;
-terza stagione fallimentare,si monta la testa(ed anche la satta),diventa un personaggio mondano e perde l'umiltà che lo aveva fatto grande.
Nel complesso trovo sia giustissima la sua cessione e credo anche che non lo rimpiangeremo,non diventerà mai un campione
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.