Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ripeto quello scritto in un altro Topic, io gli avrei dato un altra chance per questo campionato. Però non è certamente una grossa perdita, cioè oddio vediamo chi arriva :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Cessione giustissima. Rimane l'amaro in bocca per quello che avrebbe potuto dare ed invece non ha fatto, con noi non c'era più futuro.
 
L

Livestrong

Guest
uno dei pochi giocatori che negli ultimi anni riusciva ad esaltarmi, mi spiace se ne vada ma è giusto così
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
uno dei pochi giocatori che negli ultimi anni riusciva ad esaltarmi, mi spiace se ne vada ma è giusto così

bravo
l'ultima stagione è stata pessima, ma non dimentichiamo quello che ha fatto anche l'anno precedente.

I gol al Barcellona....
controllo al volo, tacco e botta sul primo palo, è il gol più bello e folle (pazzia assoluta) che ricordo dai tempi forse di Shevchenko contro la Juve.
E il gol che aprì le danze nello storico 2-0.
I pressing asfissianti nella sua prima stagione, il modo in cui si esaltava e mi esaltava... Quando addirittura qualcuno lo invocava "capitano per una partita"...
Ahhhh quanti rimpianti Prince!!!
Resterai sempre nel mio cuore. Non ti ho mai odiato.

Good luck bad/mad boy!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
bravo
l'ultima stagione è stata pessima, ma non dimentichiamo quello che ha fatto anche l'anno precedente.

I gol al Barcellona....
controllo al volo, tacco e botta sul primo palo, è il gol più bello e folle (pazzia assoluta) che ricordo dai tempi forse di Shevchenko contro la Juve.
E il gol che aprì le danze nello storico 2-0.
I pressing asfissianti nella sua prima stagione, il modo in cui si esaltava e mi esaltava... Quando addirittura qualcuno lo invocava "capitano per una partita"...
Ahhhh quanti rimpianti Prince!!!
Resterai sempre nel mio cuore. Non ti ho mai odiato.

Good luck bad/mad boy!

Capisci che le cose non funzionano proprio dal fatto che tu dalla seconda stagione in poi ti ricordi solamente grandi gol...è tutto il resto che conta veramente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>