Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma nessuno mette in dubbio che si impegni il problema è che non ne indovina una ...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Due sono le cose: o s'è fumato il cervello dopo le prime 2 stagioni e la Satta sta annientando gli ultimi residui del buon calciatore che era oppure è scarso come la morte e non c'è nulla da fare. Propendo per la seconda.

E' un miracolato di Ibra come Nocerino...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Bravo, in quel ruolo di più davvero non può fare, si è sbattuto un sacco e ha dato una bella palla per il primo gol.
Secondo me è e resta un buon gregario.

Resta da vedere se col mercato cambierà qualcosa tatticamente per lui, speriamo.


Intanto ha limitato molto le giocare difficili e ha giocato semplice, forse la pressione inizia a gestirla un po' meglio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Bravo, in quel ruolo di più davvero non può fare, si è sbattuto un sacco e ha dato una bella palla per il primo gol.
Secondo me è e resta un buon gregario.

Resta da vedere se col mercato cambierà qualcosa tatticamente per lui, speriamo.


Intanto ha limitato molto le giocare difficili e ha giocato semplice, forse la pressione inizia a gestirla un po' meglio

Gregario...come lo si può considerare tale se lui in primis non si considera cosi? Quando sarà ora di parlare di rinnovo contrattuale si ragionerà con lui in quest'ottica? Io non credo.

- - - Aggiornato - - -

E' un miracolato di Ibra come Nocerino...

Io credo come sostengo da tempo che lui sia bravo solo quando non ha la palla tra i piedi. Se il Milan acquisterà calciatori in grado di fare assist allora anche Boateng potrà rendere meglio.

Detto questo per me è da cedere, da anni.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche se è ormai 2 anni che gioca molto male
resto convinto che abbia delle qualità
Io do tutte le colpe ad Allegri che continua palesemente a schierarlo fuori ruolo
Per me è la miglior mezzala che abbiamo in squadra

Anche ieri mi è piaciuto qiuando arretrava, copriva e gestiva abbastanza bene le ripartenze
in posizione avanzata, come al solito, non ha combinato assolutamente nulla, e gli spazi non mancavano
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
è il numero 10 più scarso della storia del milan. il bello è che si crede fortissimo. ho riso parecchio su quel doppio passo fatto storto e quel sinistro finito largo di 3 metri. non è un buon gregario nè niente,è scarso e basta ed è da mandar via.
 
2

2515

Guest
Anche se è ormai 2 anni che gioca molto male
resto convinto che abbia delle qualità
Io do tutte le colpe ad Allegri che continua palesemente a schierarlo fuori ruolo
Per me è la miglior mezzala che abbiamo in squadra

Anche ieri mi è piaciuto qiuando arretrava, copriva e gestiva abbastanza bene le ripartenze
in posizione avanzata, come al solito, non ha combinato assolutamente nulla, e gli spazi non mancavano
ma che stai dicendo?????
Ha vanificato tutte le ripartenze passando la palla indietro, la palla non la sa coprire visto che cerca sempre il dribbling o torna indietro, non è una MEZZALA e sai perché?? Perché tatticamente è INESISTENTE! Un giocatore tatticamente incapace non esiste al mondo schierarlo a centrocampo dove se ti posizioni male una volta rischi di lasciare la difesa in inferiorità numerica. Come mezzala è DANNOSO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>