|
Boateng ha chiuso il suo "ciclo" col Milan,senza se e senza ma.
Non scherziamo,non potrebbe giocare neanche a centrocampo.
Tatticamente fa sempre la cosa sbagliata,non corre,nei contrasti è nullo,è come il Seedorf visto contro Chievo e Udinese.
E poi è diventato un frustrato: vorrebbe fare le giocate fantastiche alla Messi,ma non gliene riesce una,allora si innervosisce,inizia a correre a testa bassa e diventa ridicolo. Non ha né la tecnica né la testa per diventare un buon giocatore.
Che dire..Bojateng..un uomo, una bestemmia, ormai non si contano piu' i palloni che manda in stratosfera.
Peccato nel suo primo anno al Milan era uno dei migliori ma ora sembra non avere più niente a che fare con il calcio, piuttosto che vederlo in campo preferisco vedere Emanuelson trequartista.
Sta facendo fallire il milan a furia di palloni buttati addosso ai piccioni.
Dai non ha scusanti! Ha 26 anni, è nel pieno della maturità ormai, spesso è stato il giocatore più "vecchio" in campo con noi. Dovrebbe essere un leader, un esempio, un trascinatore! E invece no, lo vedi li perso per il campo.
Ormai con il Milan ha finito, c'è poco da fare, a volte è meglio metterci una pietra sopra.
Non ce lo piglia nessuno questo...speriamo che il gallo non rinnovi..a lui darei tribuna fissa
Anche ieri, entrato con una sufficienza da prenderlo a pedate..ma vattene via
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.