Insopportabile. Ormai solo vederlo mi provoca gravi crisi intestinali.
|
Insopportabile. Ormai solo vederlo mi provoca gravi crisi intestinali.
Questo come per Nocerino un altro miracolato da Ibrahimovic...
Mamma mia Ibra miracolava tutta la squadra nei due anni che era con noi
assolutamente no. Per dire, il gol contro il Barcellona mica è merito di Ibra.... i gol contro il lecce nemmeno... la grinta, le palle recuperate, il pressing alto, l'umiltà, la potenza fisica... nulla di tutto questo era un miracolo di Ibrahimovic. Era farina del suo sacco. Ma si è perso...
mezz'ala...mezz'ala...anche se con balo potrebbe fare il trequartista in caso di necessità
La partita con il Lecce è stata sua
Il gol col farca pure
Ma non è sufficiente, serve continuità!!!! Non basta fare 2/3 eurogol. Ibrahimovic giocava in un modo che gli permettesse di esaltarsi, inserimenti pressing dribbling. Quando giochi con campioni in squadra, automaticamente tutta la squadra ne risente.
Nocerino, Boateng Robinho Mexes abate.... tutta gente che con Ibra e Thigo silva si esalatava alla grande...
Ora senza campioni senza uomini squadra, esce fuori la mediocrità.
ancora con sta boiata ciclopica, solo perché balotelli è grosso non vuol dire che sia come Ibra, non c'entrano nulla l'uno con l'altro! Boateng fa schifo OVUNQUE. Mezzala forse anche peggio perché questo è una CAPRA tatticamente! Persino Traoré lo supera in questo! E si è visto pure oggi. Schierato centravanti dopo 2 minuti si è messo di nuovo in mezzo al campo arretrando di 20 metri e costringendo Niang a tornare in mezzo lasciando la fascia sguarnita. Sto qua gioca come gli pare! E' DA SBATTERE FUORI A PRESCINDERE! Uno che non sa stare in campo e non si degna di impararlo non deve giocare! TAtticamente boateng non è neanche un giocatore di calcio, non è un giocatore intelligente! E' come un cane castrato! Non sa più dove infilarsi!
ma neanche come mezzala.
forse solo come mediano ma e il ruolo dove hai bisogno di grinta e lui l'ha persa
Non è un problema di ruolo il suo e non è nemmeno il fatto che rendesse solo con Ibra.
Non corre più, non si allena seriamente, pensa solo, oltre alla Satta (per carità, chi non lo capisce??), ai capelli, a sfottere i compagni, a fare il tamarro.
Questo non se lo piglia più nessuno.
Fossi l'AD o l'allenatore del Milan, dimezzerei senza pensarci il suo stipendio di anno in anno (come AD) oppure lo prenderei continuamente a calci nel cool (come allenatore).
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.