Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
è veramente odioso quando fa azioni personali che conclude solo con orrendi tiri spediti in curva :facepalm:

comunque dobbiamo puntare forte su di lui, magari la sostituzione di ieri gli ha fatto capire che deve cambiare atteggiamento, soprattutto ora che in crisi :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Il problema maggiore infatti è proprio nella testa del ragazzo, se non cambia mentalità questa sarà la stagione che lo farà perdere definitivamente.

Si va in campo in 11, i "fenomeni" che credono di spaccare il mondo da soli fanno una brutta fine.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quasi tutti i suoi gol sono frutto di un'invenzione personale, di un colpo, di un istinto, del coraggio di provarci. Se guardate i suoi gol non sono mai di intelligenza, sono frutto del colpo d'istinto.

ok..ma dove sono finiti i suoi colpi?? prima giocava poco ma ogni volta che c'era ne inventava una e in molte occasioni il fatto che ibra gli creava gli spazi non c'entra, basti vedere i 3 gol che fa a lecce o quello col barcellona o anche quello con l'arsenal adesso tira e la palla finisce in curva e mi sembra anche in ritardo di condizione infatti con el shaarawy al suo posto siamo stati molto più veloci e quindi più pericolosi
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,738
Reaction score
2,902
ieri sera quando è uscito ed è andato in panchina e ha avuto quel gesto di stizza.. beh cosa non gli avrei fatto se lo avessi avuto tra le mani. Delio Rossi sarebbe sembrato uno scolaretto in confronto a me.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ieri sera quando è uscito ed è andato in panchina e ha avuto quel gesto di stizza.. beh cosa non gli avrei fatto se lo avessi avuto tra le mani. Delio Rossi sarebbe sembrato uno scolaretto in confronto a me.
il gesto di stizza io l'ho per cosi dire "apprezzato" diciamo perchè era più un arrabbiatura contro la sua prestazione che contro la sostituzione, era dispiaciuto, sarebbe stato peggio se non avesse avuto nessuna reazione
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me il cambio di mentalità non lo avrà mai e resterà per sempre un mediocre, dopo Pato un altro dall'invidiabile potenziale che si è bruciato, bingo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
il gesto di stizza io l'ho per cosi dire "apprezzato" diciamo perchè era più un arrabbiatura contro la sua prestazione che contro la sostituzione, era dispiaciuto, sarebbe stato peggio se non avesse avuto nessuna reazione

spero che hai ragione...purtroppo non siamo nella testa del Boa
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me il Boa è l'ultimo dei nostri problemi.

può darsi ma in questo momento vuoi per la qualità che manca vuoi anche per un aspetto mentale siamo troppo lenti e prevedibili nella manvora e il boa la sulla trequarti non fa altro che rallentare l'azione e farci diventare ancora più prevedibili di quello che siamo visto che non ha i tempi e la visione di gioco, se vuole giocare deve scalare a centrocampo, spazio al tridente con bojan ed il faroane sugli esterni
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,171
Reaction score
5,506
Dovrebbe farsi venire i calli alle mani zappando due mesi la terra di Milanello. Così recupera un po' di umiltà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>