BMW nuovo car sponsor?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Nuovo sponsor in arrivo e finalmente sembra essere il car sponsor assente dai tempi di Audi.

Un nuovo video postato sui canali social del Milan ha come soggetto una misteriosa macchina che gli utenti hanno subito riconosciuto essere una BMW.

L'annuncio domani 31/3.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
ExutsGzXIAAWHfp
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Nuovo sponsor in arrivo e finalmente sembra essere il car sponsor assente dai tempi di Audi.

Un nuovo video postato sui canali social del Milan ha come soggetto una misteriosa macchina che gli utenti hanno subito riconosciuto essere una BMW.

L'annuncio domani 31/3.

Proprio ora che meccanica ed elettronica sono peggiori di quelli della panda sisley :facepalm: beh almeno porteranno soldi, voglio sperare
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
finalmente Gazidis... finalmente... uno sponsor di nota immagine!!! ora vediamo a quanto ammonta l'accordo...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Nuovo sponsor in arrivo e finalmente sembra essere il car sponsor assente dai tempi di Audi.

Un nuovo video postato sui canali social del Milan ha come soggetto una misteriosa macchina che gli utenti hanno subito riconosciuto essere una BMW.

L'annuncio domani 31/3.

Bella presa. Certo che il top nel mondo in questo momento è MB. Pochi cavoli.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
va bene qualsiasi marca a mio avviso....basta che porti tanti dindini!
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
riuscireste a lamentarvi pure portassero Ferrari.

Ma va, mica mi lamentavo :asd: constatavo solo che dopo decenni di ottime auto la bmw ha cominciato a fare macchine con diversi problemi e di "scarsa" qualità (per quella fascia di auto). Poi oh, le devono guidare i calciatori, io son ridotto ad andarmene in bici :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>