Blackface e Voice acting: cambio doppiatori ed episodi rimossi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Per chi è bianco ed etero, la situazione si sta facendo nerissima.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,743
Reaction score
4,706
Questo è niente, Google e microsoft stanno rimuovendo il termine "master" per dei progetti relativi a chrome e github.

Praticamente i produttori dei Simpson hanno licenziato lo storico doppiatore di Apu e del Dr. Hibert.
Faceva questi personaggi da 30 anni. E lui è pure contento dicendo che è la scelta giusta. Vi rendete conto che schifo?
Nei simpson non ci sarà mai più un doppiatore bianco che doppia altre razze
Il mondo è finito

Sta gente che non prova neanche a reagire mi fa schifo. Sono sicuro che dentro di se non pensa davvero che sia giusto, ma deve far vedere che è progressista agli altri...

In un modo o nell'altro fa comunque schifo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
E andiamo avanti

wfNonBh.jpg
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,103
Reaction score
4,163
Questo è niente, Google e microsoft stanno rimuovendo il termine "master" per dei progetti relativi a chrome e github.



Sta gente che non prova neanche a reagire mi fa schifo. Sono sicuro che dentro di se non pensa davvero che sia giusto, ma deve far vedere che è progressista agli altri...

In un modo o nell'altro fa comunque schifo.

Esatto
Dentro probabilmente sarà infuriato ma deve farsi vedere felice e contento perché la razza conta e poi gli lgbtqspor+_+ storcerebbero il naso. Il mondo è alla rovescia. È uno schifo
Io in un mondo così non voglio starci
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,103
Reaction score
4,163
Però dico anche:
La prossima volta che vedo un’opera letteraria trasportata in video, stuprata perché il protagonista deve essere nero o di razza diversa dall’originale sclero e faccio una guerra. Non voglio mai più vedere Achille e Patroclo neri, Jean Valjean o il fantasma dell’opera neri, o vedere perfino Giulio Cesare nero (si la bbc è arrivato pure a questo punto)
Che schifo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Vi consiglio questa visione:
Noooooo il fassista Donadel è tornatohohoh. La democraziahahah ora è in pericolo.

:asd:

Io comunque a modo mio sto protestando, ho boicottato The Last of Us 2 e non ho visto al cinema gli ultimi Star Wars che vanno palesemente in questa direzione pazzoide che stanno seguendo gli USA.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
Nel frattempo hanno annunciato una nuova serie di film dei Pirati dei Caraibi in versione femminista, parallela alla saga principale, sceneggiata dalla tipa di Birds of Prey.

La nuova Jack Sparrow sarà Margot Robbie... bella gnocca, almeno questo.
 
Alto
head>