Biden bombarda obiettivi in Siria.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,009
Reaction score
5,968
:muhahah:

I democratici portatori di libertà ed uguaglianza.

Finalmente ci stanno liberando dai demoni dell'odio e della guerra.
Contrariamente alla vulgata che va in voga tra i cosiddetti "sovranisti" nostrani(che sovranisti, in realtà, non sono), che Trump non abbia fatto bombardamenti è un falso storico. Ha attuato massicce campagne di bombardamenti in Siria, Yemen ecc. Quel che non ha fatto è stato promuovere guerre di invasione come fatto dai due Bush, Clinton, Obama ecc. E qui, un lettore che abbia bevuto solo un paio di mojito può osservare: "e grazie al razzo, i territori ai quali sono interessati gli USA già li controllano con occupazioni militari mascherate da missioni di pace e/o attraverso governi fantoccio e/o in altri modi".
I bombardamenti di Biden proseguono la linea, che non è quella dei democratici o dei repubblicani, ma quella degli USA, i quali per motivi economico-finanziari(e, forse, anche culturali) hanno la stessa necessità di sganciare bombe che abbiamo tu e io di sganciare altri tipi di bombe dopo aver gustato a quattro palmenti una ricca zuppa di legumi.
Insomma, penso sia abbastanza inutile valutare un presidente USA sulla base di quante bombe sganci.

Il problema è che siamo costretti a tollerarli perché tra le due potenze egemoni sono comunque quella che, più per colpe dell'altra che per meriti propri, fa, anche se di poco, meno ribrezzo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Trump sarà quel che è ma in 4 anni ha fatto capire che per lui era importante l'economia e il nazionalismo, questo manco è insedito da un mese che già ricomincia con bombardamenti...medioriente...petrolio...si capiva che era vecchio stampo come Obama

Non vorrei deluderti ma anche Trump non è stato da meno. Con lui nel 2019 hanno superato il record di bombe americane sganciate sul territorio afghano.
Semplicemente Trump non faceva notizia, ma tranquillo che di bombe ne ha sganciate parecchie anche lui.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Non vorrei deluderti ma anche Trump non è stato da meno. Con lui nel 2019 hanno superato il record di bombe americane sganciate sul territorio afghano.
Semplicemente Trump non faceva notizia, ma tranquillo che di bombe ne ha sganciate parecchie anche lui.

Concordo, stavo proprio appena leggendo del record del 2019
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Se l'avesse fatto Tramp.....

Dal punto di vista pratico Trump ha cercato gli stessi obiettivi: omicidio mirato del generale guerrafondaio iraniano. Biden preferisce le bombe che però non fanno altro che aumentare il consenso verso il regime.
La cosa assurda è che morto il generale che voleva sfruttare l'accordo per farsi l'atomica Biden e i dem hanno osteggiato la fazione pacifista in funzione anti Trump.

Ah qualcuno ha citato le bombe di Trump in Afghanistan: lì è il governo ad avere chiesto l'intervento americano. Non c'è Assad come in Siria ma un governo ridicolo che non controlla niente e senza aiuto estero nemmeno mantiene la capitale.
Idem in Iraq: gli iracheni chiesero a Trump e Obama di aiutarli contro l'Isis.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,816
Contrariamente alla vulgata che va in voga tra i cosiddetti "sovranisti" nostrani(che sovranisti, in realtà, non sono), che Trump non abbia fatto bombardamenti è un falso storico. Ha attuato massicce campagne di bombardamenti in Siria, Yemen ecc. Quel che non ha fatto è stato promuovere guerre di invasione come fatto dai due Bush, Clinton, Obama ecc. E qui, un lettore che abbia bevuto solo un paio di mojito può osservare: "e grazie al razzo, i territori ai quali sono interessati gli USA già li controllano con occupazioni militari mascherate da missioni di pace e/o attraverso governi fantoccio e/o in altri modi".
I bombardamenti di Biden proseguono la linea, che non è quella dei democratici o dei repubblicani, ma quella degli USA, i quali per motivi economico-finanziari(e, forse, anche culturali) hanno la stessa necessità di sganciare bombe che abbiamo tu e io di sganciare altri tipi di bombe dopo aver gustato a quattro palmenti una ricca zuppa di legumi.
Insomma, penso sia abbastanza inutile valutare un presidente USA sulla base di quante bombe sganci.

Il problema è che siamo costretti a tollerarli perché tra le due potenze egemoni sono comunque quella che, più per colpe dell'altra che per meriti propri, fa, anche se di poco, meno ribrezzo.

Ma io mica ho detto che Trampe non ha lanciato bombe.

Purtroppo non ha lanciato l'unica bomba importante, quella da 98 milioni di megatoni contro i mostri cinesi.

Detto ciò, gli "alfieri della democrazia" che dovrebbero lanciare invece confetti e caramelle, si dimostrano non da meno. Come al solito per chi accusa e poi si dimostra quasi peggiore.

Comunque, tutte le volte che faccio un post e poi vedo il tuo nick in scaletta, vengo percorso da un brivido lungo la schiena. Anche stavolta si è rivelata più di una sensazione.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
gli americani fanno schifo in quanto americani, siano essi democratici o repubblicani.

Sparissero completamente dal medio oriente e farebbero un grande favore al resto del mondo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
I bombardamenti di Biden proseguono la linea, che non è quella dei democratici o dei repubblicani, ma quella degli USA

Avrai anche ragione, ma questa frase scritta per difendere l'operato di un presidente repubblicano non l'avresti letta in nessun universo.

Poco ma sicuro.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Non vorrei deluderti ma anche Trump non è stato da meno. Con lui nel 2019 hanno superato il record di bombe americane sganciate sul territorio afghano.
Semplicemente Trump non faceva notizia, ma tranquillo che di bombe ne ha sganciate parecchie anche lui.

Questa non la sapevo infatti, effettivamente non deve aver fatto notizia. Con Trump parlavano solo del muro...di Huawei...di Kim e del covid
 
Alto
head>