Berrettini infortunato,niente Olimpiadi

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,647
Pessima notizia di pochi minuti fa.

Dal CONI trapela che il finalista italiano di Wimbledon non prenderà parte alle Olimpiadi.

E' alle prese con un risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni.



Ansa
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,468
Andris;2384122 ha scritto:
Pessima notizia di pochi minuti fa.

Dal CONI trapela che il finalista italiano di Wimbledon non prenderà parte alle Olimpiadi.

E' alle prese con un risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni.



Ansa
Noooooo. Mi dispiace molto. Seguirò le olimpiadi con molto meno interesse, dopo questa notizia. :(
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,715
Reaction score
6,196
fabri47;2384123 ha scritto:
Noooooo. Mi dispiace molto. Seguirò le olimpiadi con molto meno interesse, dopo questa notizia. :(

Capirai, la Rai fa vedere solo 5 discipline, di olimpiadi in chiaro ce ne è davvero poca.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,633
Mika;2384125 ha scritto:
Capirai, la Rai fa vedere solo 5 discipline, di olimpiadi in chiaro ce ne è davvero poca.

Aggiungiamo anche il fatto che saranno quasi interamente notturne in Italia...

Peccato davvero, viste le defezioni poteva puntare alla medaglia sia in singolare che in doppio
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,715
Reaction score
6,196
AntaniPioco;2384127 ha scritto:
Aggiungiamo anche il fatto che saranno quasi interamente notturne in Italia...

Peccato davvero, viste le defezioni poteva puntare alla medaglia sia in singolare che in doppio

Io sto aspettando solo la cerimonia d'apertura :) Ho letto che canterà la virtual idol Hatsume Miku (per gli amanti degli anime) e ci saranno dei robot che balleranno. Così ho letto (ma il mio inglese è scolastico).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,468
Mika;2384129 ha scritto:
Io sto aspettando solo la cerimonia d'apertura :) Ho letto che canterà la virtual idol Hatsume Miku (per gli amanti degli anime) e ci saranno dei robot che balleranno. Così ho letto (ma il mio inglese è scolastico).
Le cerimonie di aperture sono sempre spettacolari, in qualunque posto le facciano. Purtroppo, senza pubblico, si perderà un pò d'atmosfera.
 
Alto
head>