Bernard, incontro in corso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,589
Reaction score
261
Al di la dei goal questo è uno che ha ottimi piedi e darebbe belle palle la davanti...spero a l'Higuain di turno!
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
546
Reaction score
71
La batteria di esterni\mezze punte Suso, Chala, Bernard Halilovic mi intriga parecchio!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Mirabelli vuole Bernard : "Che schifo, via"
Leonardo vuole Bernard : "Ottimo colpo, Leo"

Vai a rileggerti i topic.
Come sempre meta tifoseria contenta e meta scontenta sul lato TECNICO-TATTICO.
Invece pure tra quelli che erano contenti di quel lato non erano convinti dal ingaggio.
Bernard aveva un contratto da 4 mln bonus esclusi.
Era a parametro zero.
Si diceva che voleva come minimo 5 mln.

Invece oggi si legge di Bernard a 3 mln a l'anno.
Non saranno soldi miei ma guardo pure a quelli quando devo giudicare della bonta di un operazione di mercato.

Poi magari domani Leonardo ufficilizza tutto a 6 mln e allora lo mandero a cag* pure lui.

A me Bernard a 3 mln piace.
Pero sottolineo che DA QUELLO CHE HO VISTO SU YOUTUBE (e che vale pochissimo), non mi sembra l'esterno di cui abbiamo bisogno.
Invece e perfetto per fare tornare Calha in mezzo al campo a giocarsi il posto con Jack.

Ma al di la di lui poi deve arrivare un esterno dribblomane e veloce. Non l'ennesimo fantasista spostato sulla fascia.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
939
Vai a rileggerti i topic.
Come sempre meta tifoseria contenta e meta scontenta sul lato TECNICO-TATTICO.
Invece pure tra quelli che erano contenti di quel lato non erano convinti dal ingaggio.
Bernard aveva un contratto da 4 mln bonus esclusi.
Era a parametro zero.
Si diceva che voleva come minimo 5 mln.

Invece oggi si legge di Bernard a 3 mln a l'anno.
Non saranno soldi miei ma guardo pure a quelli quando devo giudicare della bonta di un operazione di mercato.

Poi magari domani Leonardo ufficilizza tutto a 6 mln e allora lo mandero a **** pure lui.

A me Bernard a 3 mln piace.
Pero sottolineo che DA QUELLO CHE HO VISTO SU YOUTUBE (e che vale pochissimo), non mi sembra l'esterno di cui abbiamo bisogno.
Invece e perfetto per fare tornare Calha in mezzo al campo a giocarsi il posto con Jack.

Ma al di la di lui poi deve arrivare un esterno dribblomane e veloce. Non l'ennesimo fantasista spostato sulla fascia.

Sono d’accordo con te. A 0 e 3 milioni di ingaggio mi sembra un buon acquisto per la rotazione degli esterni d’attacco, perché ad oggi, come molti hanno già ricordato, la prima riserva e’ borini. E questo a prescindere se lo compra mirabelli o Leonardo.
Poi sono d’accordo che mancherebbe un esterno alla Keita che dia una variante diversa sugli esterni
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Mirabelli vuole Bernard : "Che schifo, via"
Leonardo vuole Bernard : "Ottimo colpo, Leo"

Ah ah, ma stiamo parlando di uno sconosciuto ex scout dell'Inter in confronto a chi ha portato al Milan Kaka, T. Silva e Pato,

ci mancherebbe che il credito non fosse diverso :)

poi sicuro non è infallibile nemmeno Leo, vedi la sciagura Ricardo Oliveira quando con due banane si prendeva Milito
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Ammetto di non conoscere questo giocatore,
ma se non si può spendere, mi sentire molto più tranquillo se si andasse sul papu Gomez,
non un fenomno ma giocatore che si conosce e con caratteristiche ideali per noi.

Chiaro che il sogno resta Chiesa.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Ammetto di non conoscere questo giocatore,
ma se non si può spendere, mi sentire molto più tranquillo se si andasse sul papu Gomez,
non un fenomno ma giocatore che si conosce e con caratteristiche ideali per noi.

Chiaro che il sogno resta Chiesa.

Beh Bernard è molto simile a Gomez :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>