Berlusconi in ospedale fino al 5 luglio. E si prepara a...

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ok, togli Verratti (incedibile) e lo sostituisci con Andrè Gomes o un altro talento in rampa di lancio (a 30-40) e al posto di Ibra ci metti una seconda punta forte (non mi viene in mente nessuno ma qualche attaccante rivelazione quest'anno c'è stato), a 25-30 mln. Magari non è come la Juve ma sarebbe una squadra quasi top in Italia (magari con un buon allenatore).

Ma io la farei più facile

Donnarumma
Abate Romagnoli Benatia (20 mln) De Sciglio
Paredes (12) Zielinski (15) Witsel (23)
Bonaventura Bacca Payet (22)

90 mln spesi....più cessioni di Menez, Diego Lopez...e risparmi ingaggi di Balotelli, Mexes, Alex....arrivi ad avere altri 25/30 mln da spendere per un centrale di difesa e un attaccante
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Il primo violino, dovessero arrivare i cinesi, potrebbe essere Bacca...

Ma se l'idea è comunque creare un Milan fatto di giovani forti, perchè non puntare sul giocatore del Pescara e cedere Bacca? Poi dipenderà dall'allenatore e dal modulo che adotterà, ma ci sono tanti bravi giocatori in giro e tutti si fossilizzano sui soliti, pensando che già l'anno prossimo si possa vincere tutto.

Cinesi o non cinesi, se vinceremo qualcosa l'anno prossimo, sarà la Coppa Italia, non certo lo Scudetto. La squadra e la società che andrà formandosi, lo farà per costruire un Milan che nel giro di 2/3 anni possa diventare una potenza del calcio europeo e che possa camminare da solo con le proprie gambe, ma appunto servono 2/3 anni...e se vuoi aspettare 2/3 anni Lapadula è il giocatore da prendere senza pensarci due volte. Tra 2/3 anni potrebbe essere titolare della Nazionale italiana (semmai accettasse l'Italia) e diventare un bomber di livello internazionale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ma Ibra è impossibile.

Verratti idem...va via dal PSG dove può vincere la Champions per venire da noi?

Ok, togli Verratti (incedibile) e lo sostituisci con Andrè Gomes o un altro talento in rampa di lancio (a 30-40) e al posto di Ibra ci metti una seconda punta forte (non mi viene in mente nessuno ma qualche attaccante rivelazione quest'anno c'è stato), a 25-30 mln. Magari non è come la Juve ma sarebbe una squadra quasi top in Italia (magari con un buon allenatore).

Ma ragazzi :mad: :mad: :mad:

Più che avervi scritto : "Ovviamente i nomi sono di "fantasia" , ma era per rendere l' idea che si fa un undici pazzesco che 80-90 punti a MIO AVVISO li puo fare."

Cosa dovevo fare?????
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,957
Un giorno di allenamento con Ibra e Giampaolo scappa a gambe levate, non si farà più trovare, come è sua consuetudine.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Attaccanti giovani e validi possono essere Batshuayi, Keita Balde, Zaza
 
Alto
head>