Berlusconi: "Mia figlia ha scatenato l'inferno"

U

Underhill84

Guest
Di sicuro non ha la preparazione per essere presidente o cosa diavolo sia ora. Facesse la prof. di filosofia e basta.

A me fin'ora invece mi sembra che abbia identificato perfettamente gran parte dei problemi del Milan. Poi comunque non sarebbe sola; se si circonda dei nomi fatti in questi giorni, sarebbe aiutata da gente esperta e affidabile
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Ma dai suvvia ma che discorso è quello della inesperienza? Non sarebbe certo lasciata sola e poi quello che conta nel calcio è la passione. Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia. Vuole fare, vuole arrivare, vuole vincere (a parole, ma i soldi li mette papa mica lei) e questo è quello che manca a Galliani che vivacchia da tempo. Tira fuori statistiche assurde, ripercorre vecchi successi, parla sempre e soltanto al passato. Insomma, Adriano ormai è vecchio, ha lavorato (bene o male questi sono dettagli) per tanti anni per questa squadra ma ora è giunto al capolinea. Tutte le esperienze umane prima o poi finiscono. Se i nomi usciti per affiancare Barbara dovessero essere questi io credo che il Milan possa ancora avere un abbozzo di futuro.
 
A

alexrossonero

Guest
Ma dai suvvia ma che discorso è quello della inesperienza? Non sarebbe certo lasciata sola e poi quello che conta nel calcio è la passione. Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia. Vuole fare, vuole arrivare, vuole vincere (a parole, ma i soldi li mette papa mica lei) e questo è quello che manca a Galliani che vivacchia da tempo. Tira fuori statistiche assurde, ripercorre vecchi successi, parla sempre e soltanto al passato. Insomma, Adriano ormai è vecchio, ha lavorato (bene o male questi sono dettagli) per tanti anni per questa squadra ma ora è giunto al capolinea. Tutte le esperienze umane prima o poi finiscono. Se i nomi usciti per affiancare Barbara dovessero essere questi io credo che il Milan possa ancora avere un abbozzo di futuro.
Concordo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Io per ora osservo, giudicherò i fatti.

Per ora tante parole, tante idee, ma zero fatti.
Le doti dimostrate per ora sono state altre, quelle che usiamo da anni nelle nostre battute boccaccesche.

Mettiamola pure alla prova e vediamo cosa combina, non vedo perchè non debba avere una possibilità.
Magari ci stupisce tutti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ma dai suvvia ma che discorso è quello della inesperienza? Non sarebbe certo lasciata sola e poi quello che conta nel calcio è la passione. Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia. Vuole fare, vuole arrivare, vuole vincere (a parole, ma i soldi li mette papa mica lei) e questo è quello che manca a Galliani che vivacchia da tempo. Tira fuori statistiche assurde, ripercorre vecchi successi, parla sempre e soltanto al passato. Insomma, Adriano ormai è vecchio, ha lavorato (bene o male questi sono dettagli) per tanti anni per questa squadra ma ora è giunto al capolinea. Tutte le esperienze umane prima o poi finiscono. Se i nomi usciti per affiancare Barbara dovessero essere questi io credo che il Milan possa ancora avere un abbozzo di futuro.

.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma dai suvvia ma che discorso è quello della inesperienza? Non sarebbe certo lasciata sola e poi quello che conta nel calcio è la passione. Io di Barbara apprezzo una cosa: la voglia. Vuole fare, vuole arrivare, vuole vincere (a parole, ma i soldi li mette papa mica lei) e questo è quello che manca a Galliani che vivacchia da tempo. Tira fuori statistiche assurde, ripercorre vecchi successi, parla sempre e soltanto al passato. Insomma, Adriano ormai è vecchio, ha lavorato (bene o male questi sono dettagli) per tanti anni per questa squadra ma ora è giunto al capolinea. Tutte le esperienze umane prima o poi finiscono. Se i nomi usciti per affiancare Barbara dovessero essere questi io credo che il Milan possa ancora avere un abbozzo di futuro.
Un discorso valido ma ha ancora tutto da dimostrare, al momento la situazione è buia e per il futuro non si profila niente di buono. Certo, resta la speranza e d'altronde non ci resta che questo. Barbarella è l'unico barlume di speranza ma è una speranza come può essere la pietra tombale, quindi occhio a tesserle lodi con troppa semplicità. Io voglio avere fiducia(perché non ne ho ma voglio averla)e vediamo, al momento stiamo ancora nel campo delle chiacchiere.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io per ora osservo, giudicherò i fatti.

Per ora tante parole, tante idee, ma zero fatti.
Le doti dimostrate per ora sono state altre, quelle che usiamo da anni nelle nostre battute boccaccesche.


Mettiamola pure alla prova e vediamo cosa combina, non vedo perchè non debba avere una possibilità.
Magari ci stupisce tutti.
Appunto, vedo solo questo, non si è preso nessun provvedimento riguardo l'allenatore, i risultati nulla. Che ci sia Barbara al posto di Silvio non riesco a vedere cosa ci sia di differente. La società deve essere ceduta e basta.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'ho detto da tempo che il Milan sarebbe passato nelle mani dei figli, è inevitabile.Nella fattispecie abbiamo Barbarella, così come Rosella che sostituì papà Franco, spero che a differenza della successione romana Barbarella possa fare qualcosa di buono, in caso contrario continueremo a sprofondare finendo poi in mani straniere in data da destinarsi. Spero, come dice Lollo, che con Barbarella il papi torni a sganciare il grano, non chiedo 100 milioni a stagione eh, sia chiaro, ma almeno quella ventina/trentina per fare un mercato quantomeno decente.
Ed andrà così, visto che i soldi li caccia sempre il papà.
 
Alto
head>